David72 Inserito: 22 ore fa Segnala Inserito: 22 ore fa Buonaasera ho una lavastoviglie blomberg modello gvn9483 e30 classe a++. Avevo il fondo pieno d', acqua ho asciugato volevo vedere dove perdeva ma non trovato perdite. Al tal punto l'ho resettata e ho fatto partire un lavaggio, scarica regolare, prende l'acqua ma non parte il lavaggio. Sta ferma e non ci sono perdite a prima vista che può essere? ringraziandovi in anticipo ringrazio tutti. Saluti David
Stefano Dalmo Inserita: 19 ore fa Segnala Inserita: 19 ore fa Controlla se il motore viene alimentato o se fosse bloccato .
David72 Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa buongiorno, ho smontato il motore ,pulito e controllato. rimontato il tutto è funzionato bene con 2 lavaggi a vuoto, stamani caricandola e dato il via si è ripresentato lo stesso problema........
michpao Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa (modificato) 44 minuti fa, David72 ha scritto: …. pulito e controllato. rimontato il tutto è funzionato bene con 2 lavaggi a vuoto Ripeti queste operazioni e ementre esegue il primo lavaggio a caldo, controlla con una torcia da dove perde Modificato: 1 ora fa da michpao
David72 Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa Fatto... primo lavaggio a caldo ma scarica... poi carica l' acqua e sta ferma li....... anzi... riprende acqua ogni tanto ma sempre ferma
Messaggi consigliati