Fabiol89 Inserito: 10 ore fa Segnala Inserito: 10 ore fa Buonasera ho sostituito un videocitofono Urmet 1705 con un 1740/40 con staffa 1740/954 compatibile con il mio sistema condominiale. Ho collegato i fili nella nuova staffa rispettando i collegamenti della vecchia. Ho fatto bene? Ora il citofono non funziona, si sente solo un bip quando alzo la cornetta e spingo qualche pulsante e da giù quando provo a chiamare mi dice codice non trovato. È perché bisogna solo programmarlo o ho sbagliato qualcosa? Grazie in anticipo a chi mi risponderà
Roberto Garoscio Inserita: 9 ore fa Segnala Inserita: 9 ore fa Ti sembra di aver collegato la nuova come la vecchia? Una volta collegato correttamente l’interno va programmato, dovendo agire sul posto esterno condominiale è preferibile far intervenire il manutentore.
Fabiol89 Inserita: 7 ore fa Autore Segnala Inserita: 7 ore fa Si, ho collegato i cavi colorati nella stessa maniera in cui era fatto il collegamento alla staffa vecchia. È il procedimento giusto? Comunque questi giorni ho intenzione di chiamare il manutentore per la programmazione, volevo solo capire se il procedimento di montaggio da parte mia fosse giusto
Messaggi consigliati