rubio2002it Inserito: ieri dalle 13:03 Segnala Inserito: ieri dalle 13:03 Ciao, ho da poco acquistato un immobile e sto cercando di rimetterlo a posto. In una camera di circa 25 mq nel contro soffitto mi trovo 5 fori per l’alloggio dei faretti, con un diametro di 20/22 cm circa. Cercando sul web non ho trovato nulla di semplice inferiore ai 18w a led. Anche se riuscissi a separare l’accensione, 3+2 credo che la cosa sia un po’ esagerata. Si accettano consigli senza svenarmi😱
Maurizio Colombi Inserita: 21 ore fa Segnala Inserita: 21 ore fa Chiami qualsiasi cartongessista o qualsiasi imbianchino un po' scaltro e fai chiudere i fori. Tra chiudere e restringere, a dimensioni più "commerciali", i fori esistenti c'è una bella differenza. Credo che sia meglio chiuderli e riaprirne altri nelle immediate vicinanze.
rubio2002it Inserita: 21 ore fa Autore Segnala Inserita: 21 ore fa Si era una delle soluzioni a cui avevo pensato. Dalle mie parti trovare delle maestranze per chiudere una decina di fori è molto difficile, anche perché il grosso dei lavori li sto’ facendo in economia. Un’altro pensiero è se esistono tipologie di faretti di circa 7/10 W su di una base da 20 cm come un passepartout nella cornice di un quadro. Grazie
rubio2002it Inserita: 12 ore fa Autore Segnala Inserita: 12 ore fa Ciao, appunto su una stanza di 25 mq dovrei installare 5 faretti incassati quindi 5x18=90 W , credo che siano un po’ eccessivi 😱
NovellinoXX Inserita: 12 ore fa Segnala Inserita: 12 ore fa (modificato) . Modificato: 12 ore fa da NovellinoXX
VerbaL Inserita: 11 ore fa Segnala Inserita: 11 ore fa 1 ora fa, NovellinoXX ha scritto: Lampada incasso 22 cm a led Hai letto l'unica recensione? Solitamente, in questi casi, tendo a fidarmi 🙄😉... preferisco investire e avere dispositivi che non mi facciano andare in fiamme casa 🙄🙄🙄
NovellinoXX Inserita: 10 ore fa Segnala Inserita: 10 ore fa 37 minuti fa, VerbaL ha scritto: Hai letto l'unica recensione? No 😄, ma ci sono diverse alternative.
Messaggi consigliati