Bruno Scataglini Inserito: 3 ore fa Segnala Inserito: 3 ore fa Buongiorno a tutti. Nella mia Lavastoviglie Bosch SMV68TX02E/51, Ho cambiato il tubo di carico perché era ostruito di calcare e Ho smontato l’air box per pulirlo con anticalcare. Quello che però è cambiato, dopo che ho rimontato l'air box, rispetto prima, è che ora a fine lavaggio resta pieno di acqua mentre prima che lo smontassi e lo pulisci, risultava a fine lavaggio quasi vuoto. C'è qualcuno che ha qualche consiglio sul perché succede e come risolvere? Tra l'altro, se ora resta pieno, cosa comporta? L'unica cosa che ho notato durante la pulizia della scatola trappola, è qualche traccia di materiale rosso, che è lo stesso rosso che vedo in alto a sx. Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa Se ricordo bene la scarica ad inizio lavaggio successivo per il lavaggio delle resine .
Bruno Scataglini Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa Non so bene come fa il ciclo ma sono certo che a fine lavaggio era vuoto. Dopo aver pulito la scatola trappola aria rimane piena
Stefano Dalmo Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Secondo me ti stai sbagliando . E puoi sempre iniziare un ciclo E vedere se fa come ti ho detto . Poi fai come vuoi .
Messaggi consigliati