ricc63 Inserito: 11 ore fa Segnala Inserito: 11 ore fa ciao a tutti, ho acquistato una antenna ominidirezionale (TELESTAR Antenna 15 LTE ). L'impianto di distribuzione TV è nuovo (realizzato 2 anni fa, mai usato). Ho provato a utilizzare l'antena con il suo alimentatore (da usb) ma prendo pochi canali. Senza alimentazione, invece non prendo alcun canale. Devo aggiungere un amplificatore da palo ? per questo tipo di antenna quale mi consigliate ?
ricc63 Inserita: 11 ore fa Autore Segnala Inserita: 11 ore fa queste sono le caratteristiche dell'antenna: Caratteristiche dell'attrezzatura Ricezione: segnali terrestri (DVB-T, ISDB-T, DMB-T/H, ATSC) Installazione: installazione dell'albero, Installazione della parete, Installazione del veicolo, Installazione della tavola Materiale: viti di plastica dell'ABS di alta qualità e acciaio inossidabile Applicazione: adatto per l'uso esterno Protezione dalle intemperie: Collegamento con alloggiamento per la protezione dalle inte Gamma: ricezione TV digitale 75 miglia+ Filtro:4G/5G filtro aggiunto Preamplificatore integrato: sì 360° Ricevimento: sì Gamma di frequenza: VHF/UHF Guadagno: 25-30 dBi Amplificatore: 20 dB V.S.W.R.: 2.0:1 max Impedenza: 75 Ohm Modello di radiazione: Omnidirezionale
ALLUMY Inserita: 10 ore fa Segnala Inserita: 10 ore fa Quella è un'antenna per camper, non per abitazioni. Se vuoi ricevere correttamente il DVB-T devi usare le direttive.
snipermosin Inserita: 10 ore fa Segnala Inserita: 10 ore fa Già, posso chiedere il motivo di questa scelta? Aarte che ha delle caratteristiche poco credibili e senza senso, tipo "portata 75 miglia", ma che vuol dire!?
ALLUMY Inserita: 9 ore fa Segnala Inserita: 9 ore fa 7 minuti fa, snipermosin ha scritto: "portata 75 miglia", ma che vuol dire!? Che l'hanno testata col piccion Finder! 🤣
Messaggi consigliati