fr4nz83 Inserito: 11 ore fa Segnala Inserito: 11 ore fa Volevo segnalare un video molto interessante su questo annoso argomento: In breve: non c’è alcun motivo per cui i detersivi in polvere debbano essere inferiori alle pods o alle tabs. Se un detersivo in polvere risulta meno efficace di una pod o tab all-in-one dello stesso produttore, è semplicemente perché quest’ultimo ha interesse a spingere le pods, vendute a un prezzo per lavaggio molto più alto.
Ganimede77 Inserita: 7 ore fa Segnala Inserita: 7 ore fa 3 ore fa, fr4nz83 ha scritto: semplicemente perché quest’ultimo ha interesse a spingere le pods, vendute a un prezzo per lavaggio molto più alto. Prova ne è l'elenco dei componenti, palese che in molte formulazioni sono elevati i livelli di tensioattivi e profumi rispetto alla formulazioni dosabili, specie in polvere. Ma non per un limite tecnico, per scelta di fare un prodotto meno efficacie. Lo dico della polvere Finish o Somat attuali.
fr4nz83 Inserita: 6 ore fa Autore Segnala Inserita: 6 ore fa 45 minuti fa, Ganimede77 ha scritto: Prova ne è l'elenco dei componenti, palese che in molte formulazioni sono elevati i livelli di tensioattivi e profumi rispetto alla formulazioni dosabili, specie in polvere. Ma non per un limite tecnico, per scelta di fare un prodotto meno efficacie. Lo dico della polvere Finish o Somat attuali. Esatto Ganimede. E da notare che lo stesso discorso lo si può fare per i detersivi per le lavatrici....
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora