giiix105 Inserito: 6 ore fa Segnala Inserito: 6 ore fa Buonasera a tutti sono Luigi ed un ho problema su una lavastoviglie whirlpool wp211. Da qualche giorno scattava il salvavita così ho deciso di dare un occhiata. Smontando mi sono accorto che c'era acqua sul fondo dell'elettrodomestico. Non sono sicuro ma credo che l'acqua esce dalla valvola diverter in foto. Non sono esperto in lavastoviglie quindi chiedo a voi, è capitato a qualcuno? Sostituendo la valvola potrei risolvere? Grazie in anticipo per l'aiuto.
Stefano Dalmo Inserita: 6 ore fa Segnala Inserita: 6 ore fa Non sarebbe la prima volta che perde l’alternato . Smontalo e vedi se è rotto o cosa si vede , così ti regoli se sostituirlo .
giiix105 Inserita: 5 ore fa Autore Segnala Inserita: 5 ore fa Ciao Stefano l'ho smontato prima e non ho visto nulla di rotto, ma ti ripeto non ne capisco molto. Dopo faccio qualche altra foto. Grazie
giiix105 Inserita: 24 minuti fa Autore Segnala Inserita: 24 minuti fa Ho smontato la valvola ma è normale che non c'è nessuna guarnizione? Comunque non mi sembra rotta. Xò non vedo altre zone bagnate.
Messaggi consigliati