ginosci Inserito: 10 ore fa Segnala Inserito: 10 ore fa Buongiorno a tutti, Ho un problema con una scheda Cardin PRG811B01, è saltato il componente indicato con la freccia. La centralina continua a funzionare ma ho il timore che possa succedere qualcosa di peggiore. Qualcuno ha modo di indicarmi che componente è quello danneggiato? Immagino un condensatore ma non ne ho la certezza. grazie in anticipo per le informazioni Claudio
Roberto Garoscio Inserita: 7 ore fa Segnala Inserita: 7 ore fa Un condensatore non credo, potrebbe essere una bobina di filtraggio.
ALLUMY Inserita: 5 ore fa Segnala Inserita: 5 ore fa Però c'è quella pellicola uscita srotolata che fa pensare proprio a un condensatore. Non era rimasto dentro il pezzo che è saltato via? Dovresti trovare lì le stampigliature.
Roberto Garoscio Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa 25 minuti fa, ALLUMY ha scritto: Però c'è quella pellicola uscita srotolata che fa pensare proprio a un condensatore. Si l’ho notata ma non ho mai visto un condensatore di quella forma, potrebbe essere una cella filtro composta da bobine e condensatori.
Messaggi consigliati