Vai al contenuto
PLC Forum


Sostituzione urmet 1130/3d con Cyfral-5p


Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

salve, voglio sostituire i citofoni come nel titolo poiché ho effettuato lavori a a casa. Ho letto varie discussioni con il medesimo citofono universale ma non sono riuscito a risolvere. Praticamente ho installato il tutto, funziona tutto perfettamente ma tranne la chiamata, ovvero se da giù premono per suonare, non emette alcun suono il citofono. Allego foto vecchio e nuovo impianto.

Unica differenza di connessione è che il vecchio come ronzatore aveva N 7 qui c’è il CA (segnato come ring) ma credo sia uguale. Inoltre ho un filo bianco e arancio in più e non so cosa sia.

7aa7a07f-2da4-446b-83d3-686af384f527.jpeg

IMG_6983.jpeg

Modificato: da Soyer

Inserita:

Ciao Soyer,

6 ore fa, Soyer ha scritto:

Praticamente ho installato il tutto, funziona tutto perfettamente ma tranne la chiamata, ovvero se da giù premono per suonare, non emette alcun suono il citofono.

Su quel Cyfral manca il jumper per la selezione della chiamata su buzzer in corrente alternata oppure con chiamata elettronica e presumo che ci sia la possibilità di avere solo appunto la chiamata elettronica, per questo non funziona.

QUESTO dovrebbe essere quello giusto e se guardi le immagini della scheda, c'è appunto il jumper 8 più in alto per selezionare il tipo di chiamata.

Spediscilo indietro e fatti cambiare il citofono, il resto sembra corretto.

 

Facci sapere gli sviluppi

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...