Stefano Dalmo Inserita: domenica alle 12:59 Segnala Inserita: domenica alle 12:59 (modificato) Il video non c’è . quelle foto fanno vedere la valvola di non ritorno posta in uscita , prima del tubo di scarico . in più si vede che hai sganciato la parte elettrica del motore di scarico e non hai tirato via il tutto , girando la parte circolare anteriore , dall’incastro a rotazione . la valvola dell’alternato non c’è o non si vede . devi guardare sotto i due raccordi che si vedono nella parte alta del pozzetto Modificato: domenica alle 13:12 da Stefano Dalmo
nonva Inserita: lunedì alle 22:23 Autore Segnala Inserita: lunedì alle 22:23 Ti riferisci alla parte bianca?
Stefano Dalmo Inserita: lunedì alle 23:11 Segnala Inserita: lunedì alle 23:11 Mi riferisco a questa , è la pompa di scarico , gli hai sganciato la parte elettrica . e quella gomma nera è la valvola di non ritorno . Mentre stiamo parlando del sistema alternato . Che è tutt’altra cosa . E ti ho chiesto di controllare se c’è i non c’è . Mi sono spiegato stavolta?
nonva Inserita: lunedì alle 23:17 Autore Segnala Inserita: lunedì alle 23:17 (modificato) ...sotto i due raccordi e' tutto saldato....chiuso...inaccessibile...per Modificato: lunedì alle 23:24 da nonva inserimento foto per meglio spiegare
nonva Inserita: lunedì alle 23:26 Autore Segnala Inserita: lunedì alle 23:26 Per quanto riguarda il sistema alternato, quindi, io non lo trovo o non lo vedo
Stefano Dalmo Inserita: lunedì alle 23:29 Segnala Inserita: lunedì alle 23:29 Ma è possibile vedere cosa c’è sotto questi raccordi ?
nonva Inserita: ieri dalle 07:06 Autore Segnala Inserita: ieri dalle 07:06 Certo che si puo'....eccoti le foto
Stefano Dalmo Inserita: ieri dalle 07:26 Segnala Inserita: ieri dalle 07:26 (modificato) Su questa macchina non c’è il sistema alternato . di fatti ci sono solo gli attacchi per le viti . Come predisposizione . quindi , o sono gli incastri di raccordo che perdono o è il motore . Modificato: ieri dalle 08:17 da Stefano Dalmo
nonva Inserita: ieri dalle 21:07 Autore Segnala Inserita: ieri dalle 21:07 Provo a controllare tutti i raccordi interni se tengono la pressione...rimonto e riparto. Se non va...rimane solo il motore. Va bene...vi tengo aggiornati
Messaggi consigliati