flavm Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa Non potevo mai pensare che potesse servire doppio filtro! Comunque l'ho prestato a un collega e settimana prossima posso riprendere. Il trimmer dell'ingresso è ruotato di solo 20/30 gradi dal minimo, se faccio di più si spegne led blu, provo ad alzare spegnendo led blu? Inoltre il cavo dell'altra antenna VHF sempre meglio scollegato o potrebbe migliorare se lo collego su altro ingresso?
ALLUMY Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa 45 minuti fa, flavm ha scritto: il cavo dell'altra antenna VHF sempre meglio scollegato o potrebbe migliorare se lo collego su altro ingresso? Assolutamente no! Non collegarla che ti peggiora soltanto le cose. Poi, per regolare correttamente i trimmer ci vuole lo strumento di misura, quindi un antennista, altrimenti rischi una regolazione ad minchiam e qualcuno del tuo palazzo può rimanere senza TV. I suggerimenti che ti ho dato sono gli unici (secondo me) che puoi eseguire senza fare grossi danni, ma a questo punto mi fermo qui. Ciao 🙂
Messaggi consigliati