Vai al contenuto
PLC Forum


Domotica Bpt - QUALCUNA L'HA GIA' UTILIZZATA?


elettrofutura

Messaggi consigliati

STO ESEGUENDO UN PROGETTO PER IMPIANTO DOMOTICO, ILLUMINAZIONE VARIE ZONE DI UN GIARDINO VILLA CON VARI SCENARI.

E QUASI SICURAMENTE INSTALLERO' BPT MODELLO HOASIS CON UN SOLO TOUCH SCREEN.

VORREI SAPERE SE QUALCUNO A GIA' INSTALLATO HOASIS

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti


Dal regolamento di PLC Forum lettera K e dalle FAQ punto 10:

k) Evitare le maiuscole senza motivo. Utilizzare le maiuscole significherebbe urlare in una normale conversazione

10- Sono abituato a scrivere in maiuscolo, posso farlo anche nel forum?

- ASSOLUTAMENTE NO!!! SCRIVERE L'INTERO POST IN MAIUSCOLO, oltre a risultare pesante per chi legge, in internet e' considerato l'equivalente di URLARE. Chi vuole urlare e' pregato di andare allo stadio.

Inoltre, sono da evitare i caratteri accentati, perche' non fanno parte del set di caratteri standard, e possono risultare illeggibili per alcuni utenti che usano particolari browser/sistemi operativi, oppure che risiedono all'estero.

Modificato: da Ivan Botta
Link al commento
Condividi su altri siti

ho usato Nehos di bpt, ci si può fidare,

ho cablato in tutto secondo le loro disposizioni.

dato tensione tutto funzionato a dovere, poi

il collaudo è stato affidato all'assistenza

che ha prodotto anche i disegni planimetrici di tutto l'impianto.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho fatto il corso bpt e non vedo l'ora di mettere all'opera il programma.

mi sembra un bel prodotto e penso di utilizzarlo in diverse tipologie di impianto

Link al commento
Condividi su altri siti

Parliamo forse di:

"

MASTER KIT HOASIS

DESCRIZIONE: .

OH/T.01 Terminale di controllo domotico ..............................................1

OH/A.01 Alimentatore impianto ............................................................. 1

OH/SW Software di programmazione .................................................. 1

OH/2RP Modulo espansione 2 relè ....................................................... 2

OH/61 Modulo 6 ingressi ......................................................................... 2

OH/MA Modulo automazione elementi motorizzati ............................... 3

OH/R.01 Modulo 4 relè 4 ingressi .......................................................... 1

OH/RI Modulo 1 relè 3 ingressi ............................................................... 3

NH-DIM Modulo interfaccia dimmer ....................................................... 3

OH/RP Modulo 1 relè ............................................................................... 2

OH/Z.02 Modulo di zona temperatura .................................................... 1

"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...