sergio.marcianelli Inserito: 28 aprile 2009 Segnala Share Inserito: 28 aprile 2009 Buonasera, qualcuno sa indirizzarmi su dove trovare un catalogo di componenti della siemens per impianti domotici Knx?Grazie mille anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_100236 Inserita: 29 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2009 Questa è la pagina del sito italiano dedicata alla tecnologia KNX.Ci trovi il database prodotti in italiano (anche se non è aggiornatissimo) è il catalogo prodotti in formato PDF.Sono anche disponibili alcune brochure dedicate ad applicazioni particolare, come ad esempio, il controllo accessiSe invece digiti www.siemens.com/gamma accedi al sito internazionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio.marcianelli Inserita: 29 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 29 aprile 2009 Grazie mille Pesty, un' altra informazione: conosci qualche display che faccia discrete funzioni con un buon rapporto qualità/prezzo? Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_100236 Inserita: 30 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2009 Molto dipende da cosa intendi per "discrete funzioni". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gablow Inserita: 30 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2009 ... e da cosa intendi per display.Si può andare dal semplice display con due tasti... ai touch screen passando per i pannelli multifunzione tipo questo oppure un pc con monitor da 15'' da incasso tipo questo.Dipende da cosa vuoi farci e da quanto vuoi spenderci. Per qualsiasi cosa abitiamo a meno di 50km.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_100236 Inserita: 30 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2009 un' altra informazione: conosci qualche display che faccia discrete funzioni con un buon rapporto qualità/prezzo?Prova a dare un'occhiata se questo può fare al caso tuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_100236 Inserita: 30 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2009 un' altra informazione: conosci qualche display che faccia discrete funzioni con un buon rapporto qualità/prezzo?Ho trovato anche questo della Theben Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio.marcianelli Inserita: 2 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 2 maggio 2009 (modificato) Grazie a tutti per le risposte, Ho trovato molto interessante quello della theben, per intenderci era quello il mio target, gablow di dove sei precisamente? mi fa piacere avere nella mia zona una persona che condivide questa passione, sei anche tu installatore? Modificato: 3 maggio 2009 da sergio.marcianelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gablow Inserita: 4 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2009 Ciao Sergio scusami per i link ma mi sono appena accorto che non funzionano, comunque ti rimandano al catalogo.Per il resto ti ho lasciato un messaggio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati