massimo_R Inserito: 20 ottobre 2009 Segnala Inserito: 20 ottobre 2009 Salve a tuttiho necessità di utilizzare dei sensori di temperatura per l'ambiente di una villa, ho a disposizione ingressi 0-10V, 0-20mA, oppure ingressi tipo PT100,PT1000 ecc.Non ho intenzione di utilizzare bus di campo ecc. solo ingressi che ho elencato.Sapete se ci sono aziende che fanno questi tipi di sensori già pronti tipo serie LIVING, LIGHT ecc...? Grazie anticipatamente
bumbi Inserita: 20 ottobre 2009 Segnala Inserita: 20 ottobre 2009 qui link, ad esempio , trovi dei sensori di temperatura con uscita 0-10v che puoi adattare abbastanza facilmente in un copriforo di qualsiasi serie civile...
medioman Inserita: 14 novembre 2009 Segnala Inserita: 14 novembre 2009 hai un idea dei costi?Ho scritto loro senza successo
bumbi Inserita: 15 novembre 2009 Segnala Inserita: 15 novembre 2009 Ho scritto loro senza successose l'hai fatto come privato difficilmente ti consideranose l'hai fatto come azienda, e' strano, ..si vede che non hanno bisogno di lavorare...... comunque mi sembra di ricordare che costano intorno ai 30 € cadne avevo preso alcuni tempo fa' per fare delle prove..
Messaggi consigliati