jurijvi Inserito: 25 aprile 2010 Segnala Inserito: 25 aprile 2010 Ciao,e' possibile portare la licenza su un altro computer? Devo chiedere a NBA di rigenerare una licenza nuova?Ciao
del_user_56966 Inserita: 25 aprile 2010 Segnala Inserita: 25 aprile 2010 solo la Key-USB si può trasportare senza limiti!...
jurijvi Inserita: 25 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 25 aprile 2010 Ok grazie, ma questo richiede una licenza diversa?Come faccio a portare i codici su USB driveCiao.
del_user_56966 Inserita: 25 aprile 2010 Segnala Inserita: 25 aprile 2010 (modificato) Come faccio a portare i codici su USB drivela Key-USB è la licenza definitiva, una volta terminato il tempo di valutazione di 1 anno,puoi decidere se passare alla key-Usb, nel frattempo se ti serve più licenze di valutazione per più PC, (portatile1, portatile2, desktop)ti conviene specificarlo subito alla richiesta della prima licenza!... Modificato: 25 aprile 2010 da Aleandro2008
jurijvi Inserita: 25 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 25 aprile 2010 ops licenza gia' attivata. Chiedo comunque alla NetBA...
Simoand Inserita: 9 gennaio 2011 Segnala Inserita: 9 gennaio 2011 Buona giornata a tutti ho installato ladder home in win7 ma la key-usb della licenza gratuita non funziona, non trova i driver, leggevo nei vari post che si parla sempre di sistemi a 32 bit, io non ci capisco molto ma nelle proprietà del mio sistema c'è win a 64 bit che si fà? vi ringrazio
del_user_56966 Inserita: 9 gennaio 2011 Segnala Inserita: 9 gennaio 2011 Buona giornata a tutti ho installato ladder home in win7 ma la key-usb della licenza gratuita non funziona, non trova i driver, leggevo nei vari post che si parla sempre di sistemi a 32 bit, io non ci capisco molto ma nelle proprietà del mio sistema c'è win a 64 bit che si fà?mi mandi in confusione la Key USB non centra nulla con la licenza software gratuita?in ogni caso la Key USB su sistemi a 64 bit necessità solo di aggiornare con driver a 64 bit!
Simoand Inserita: 9 gennaio 2011 Segnala Inserita: 9 gennaio 2011 Come non centra? ho acquistato la chiavetta e nel pc di casa ho la licenza illimitata (forse qui il mio errore) illimitata non gratuita hai ragione...resta però il problema che mentre nell'altro pc windows update si è arrangiato a fare tutto, nel portatile con sistema a 64 bit non ha trovato nessun driver
del_user_56966 Inserita: 9 gennaio 2011 Segnala Inserita: 9 gennaio 2011 nel portatile con sistema a 64 bit non ha trovato nessun driverProbabilmente il precedente PC aveva il segno di spunta in "Cerca su C:, CD Rom ecc.." quindi trovando i drivernella cartella di sistema li configura in automatico, quelli a 64 Bit se non te li fai inviare o non fai un upgrade di ABS/LadderHomenon credo che siano nell'installazione che avevi tu!Dovresti vedere la cartella è C:\ActiveSystem\Drive USB\Smartkey Win64Bit...
Simoand Inserita: 9 gennaio 2011 Segnala Inserita: 9 gennaio 2011 Grande Ale non ci avevo proprio pensato alla cartella driver gentilmente offerta da abs adesso risolto il problema ho la licenza illimitata in tutti i miei pc
del_user_56966 Inserita: 9 gennaio 2011 Segnala Inserita: 9 gennaio 2011 Visto che sei alle prese con Win7 sappi che se devi installare Visual Basic 6.0su questo sistema operativo dovrai seguire una procedura specifica....poi va alla grande!...
Simoand Inserita: 9 gennaio 2011 Segnala Inserita: 9 gennaio 2011 Si infatti mi sembra che avevo già chiesto aiuto a te mi ricordo dell'install da eseguire come amministratore per il resto poi vado volentieri a rileggermi i tuoi consigli
del_user_56966 Inserita: 9 gennaio 2011 Segnala Inserita: 9 gennaio 2011 mi ricordo dell'install da eseguire come amministratore per il resto poi vado volentieri a rileggermiSi quello era per Vista, per Win7 serve qualche accorgimento in più!
Messaggi consigliati