del_user_56966 Inserita: 9 febbraio 2012 Segnala Inserita: 9 febbraio 2012 L'uscita nel caso di una regolazione diversa da quelle on-off potrebbe essere digitale...certo non con relè... sennò sai che veglie si fa il cliente...
Duldris Inserita: 15 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 15 febbraio 2012 OK, però gestendola con un'uscita seriale avresti comunque un ON/OFF a meno che non mandi in continuazione apri-chiudi-apri-chiudi..............
Iacopo 78 Inserita: 16 febbraio 2012 Segnala Inserita: 16 febbraio 2012 (modificato) se la valvola e pwm ci vuole un uscita 0-10v analogica..Oppure in corrente 4 - 20mA....alimentazione e segnale tutto in due fili..Oppure 0-20mA con 4 fili e alimentazione separata dal segnale...Ne ho montate giusto 4 oggi stesso..in ambito industriale per gestione ricette da 4 silos diversi... Modificato: 16 febbraio 2012 da Iacopo 78
Duldris Inserita: 21 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 2012 Ottimo...sto concludendo la trattativa e poi postero le foto (Prima/dopo) con i miei tempi il dopo arriverà nell'arco di 1 anno almeno però se verrà come lo immagino sarà una figata
del_user_56966 Inserita: 21 febbraio 2012 Segnala Inserita: 21 febbraio 2012 (modificato) Ottimo...sto concludendo la trattativa e poi postero le foto (Prima/dopo) con i miei tempi il dopo arriverà nell'arco di 1 anno almeno però se verrà come lo immagino sarà una figataSe ti può interessare il gruppo di sviluppo HomePLC per stare dietro alle recenti richieste di idraulici e progettisti termotecnici sta inventando nuovimodi di regolazione per le nuove applicazioni termotecniche (Mixed Functions) se hai bisogno di qualche nuova funzione che non è realizzabili con altri dispositiviattualmente in commercio oppure lo è ma il costo supera le aspettative prova a consultarti con i progettisti... magari ti facilitano il risultato finalesia come prestazioni che come costi... Modificato: 21 febbraio 2012 da Aleandro2008
Duldris Inserita: 21 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 2012 mi piacerebbe poter partecipare ma sono ancora troppo "niubbo" come si dice in gergo.sto litigando con il capo per il corso di marzo....se riesco a prendere quei 2 giorni mi faccio un bel corso, compro il kit e poi inizia la festa
del_user_56966 Inserita: 23 febbraio 2012 Segnala Inserita: 23 febbraio 2012 sto litigando con il capo per il corso di marzo....se riesco a prendere quei 2 giorni mi faccio un bel corso, compro il kit e poi inizia la festacol capo non si litiga... gli devi dire che dopo sarai ancora più produttivo e motivato...
Messaggi consigliati