saggese Inserito: 23 febbraio 2007 Segnala Inserito: 23 febbraio 2007 E' ammesso l'uso del cavo ho7rn-f per distribuire un impianto elettrico sottopavimento per un centro termale? grazie
ing.bennyp Inserita: 24 febbraio 2007 Segnala Inserita: 24 febbraio 2007 E' ammesso l'uso del cavo ho7rn-f per distribuire un impianto elettrico sottopavimento per un centro termale?Il cavo H07RN-F è un cavo il cui utilizzo principe è per posa mobile (interna, esterna o in cantiere). Costa molto di più del corrispondente FG7OR di pari sezione o del FROR, non capisco i motivi per cui vorresti utilizzarlo. Comunque, a parte questioni di ordine economico, non credo ci siano problemi di utilizzo per il tipo di posa e per l'applicazione indicata.Ciao, Benny
saggese Inserita: 25 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 25 febbraio 2007 Lo userei per la particolarita' dell'ambiente molto umido e per la sua manegevolezza rispetto al cavo FG7. Comunque e' a conoscenza se la normativa me lo vieta? grazie per la risposta
ing.bennyp Inserita: 25 febbraio 2007 Segnala Inserita: 25 febbraio 2007 Comunque e' a conoscenza se la normativa me lo vieta?No, come ho già detto, non c'è alcuna normativa che lo vieta, lo puoi usare tranquillamente.Ciao, Benny
Messaggi consigliati