pedersen Inserito: 22 ottobre 2007 Segnala Inserito: 22 ottobre 2007 oggi ho tirato un cavo contenente 4 fili da 16mmq e si e' tranciato su un lato per circa 5 cm; si e' tolta la guaina nera e un po della guaina del cavo giallo-verde.che posso fare?metto il nastro isolante?c'e' qualcosa di meglio?
Stefanov78 Inserita: 22 ottobre 2007 Segnala Inserita: 22 ottobre 2007 Nastro autoagglomerante e sopra nastro in pvc, è l' unica soluzione secondo me
Ivan Botta Inserita: 22 ottobre 2007 Segnala Inserita: 22 ottobre 2007 Anche secondo me, oppure una bella giunta con tanto di muffola almeno sul nero.
pedersen Inserita: 23 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 23 ottobre 2007 come funziona il nastro autoagglomerante? una volta messo diventa tutt'uno con il cavo?non si puo' piu' rimuovere come un normale nastro isolante?
alfa84 Inserita: 23 ottobre 2007 Segnala Inserita: 23 ottobre 2007 il nastro auto agglomerante è un nsatro che funge da guaina..ne prendi un pezzo per esempio 3 cm e lo stiri attorno al cavo e dopo metti il nastro ...si può togliere mica rimane in modo permanente...anche se io cambierei direttamente il cavo 4x16mmq.ciao
Messaggi consigliati