Willy Inserito: 21 novembre 2003 Segnala Inserito: 21 novembre 2003 esistono dei visualizzatori di processo a 4 1/2 cifre a basso costo !?!?ho dato un'occhiata a quelli della orbit controls e dagli 85 euro di un 4 cifre (prezzo molto abbordabile per il semplice utilizzo che ne dovrei fare io ma purtroppo manca quella mezza cifra )si passa ai 176 euro di 4 1/2 cifrequalcuno sa darmi qualche indicazione ?!?!Vi ringrazio fin da ora,Cordialmente,Stefano Campri
Gabriele Corrieri Inserita: 22 novembre 2003 Segnala Inserita: 22 novembre 2003 Ciao,hai provato a cercali da Carlo Gavazzi?Ciao
Willy Inserita: 22 novembre 2003 Autore Segnala Inserita: 22 novembre 2003 Ora do un'occhiata e faccio sapereMolte grazieStefano Campri
Pietro Buttiglione Inserita: 23 novembre 2003 Segnala Inserita: 23 novembre 2003 esistono dei visualizzatori di processo a 4 1/2 cifre a basso costo !?!?ho dato un'occhiata a quelli della orbit controls e dagli 85 euro di un 4 cifre (prezzo molto abbordabile per il semplice utilizzo che ne dovrei fare io ma purtroppo manca quella mezza cifra )si passa ai 176 euro di 4 1/2 cifre----------------------------------------------il mondo e' pieno di visualizzatori a 3 1/2 digits 48x96con ingresso Vcc.... del tipo a trimmers (span+zero)...dal costo di circa 45 EURO.Io ne ho in casa di una marca, ma davvero ce ne sono tantissimi!!pietroPS. inoltre adesso ce ne sono anche a microprocessore che costanoancora meno, piu' piccoli, ma hanno solo 3 digits...
Willy Inserita: 23 novembre 2003 Autore Segnala Inserita: 23 novembre 2003 hai provato a cercali da Carlo Gavazzi?ho scaricato il catalogo pdf e controllato la sezione controlssi passa dai 4 cifre ai 6 cifreil 4 cifre non mi basta (devo rappresentare 199.99)quanto al 6 cifre non oso pensare quanto costi
Willy Inserita: 23 novembre 2003 Autore Segnala Inserita: 23 novembre 2003 il mondo e' pieno di visualizzatori a 3 1/2 digits 48x96con ingresso Vcc.... del tipo a trimmers (span+zero)...dal costo di circa 45 EURO.ho paura che un 3 1/2 non vada bene nel mio casoho bisogno di avere come fondo scala superiore almeno 199.99un 3 1/2 mi darebbe come fondo scala superiore al max 99.99o sbaglio !?!?Grazie ancora per l'auito che mi state dandoCordialmente,Stefano Campri
Pietro Buttiglione Inserita: 23 novembre 2003 Segnala Inserita: 23 novembre 2003 [ho paura che un 3 1/2 non vada bene nel mio casoho bisogno di avere come fondo scala superiore almeno 199.99un 3 1/2 mi darebbe come fondo scala superiore al max 99.99o sbaglio !?!?]3 1/2 = f.s 19994 1/2= F.S. 19999-----------------------Se mi dai un n° di fax ti invio il data sheet (non ce l'ho sotto PC)di uno strumento che indica da -19990 fino a +19990, con virgola mobileed ingresso 4-20-80-300-500Vcc.Se invece devi leggere mA e/o vuoi proprio FS +/-99999passiamo ai modelli a microprocessore.ciaopietro
Willy Inserita: 23 novembre 2003 Autore Segnala Inserita: 23 novembre 2003 Se invece devi leggere mA e/o vuoi proprio FS +/-99999passiamo ai modelli a microprocessoredunque provo a spiegare meglio quello che mi serve :a me serve uno strumento al cui ingresso io possa collegare un potenziometroagendo sul potenziometro voglio visualizzare valoriche vanno da 000.00 a 199.99lo strumento dovrà essere dotato anche di RS232perchè ho la necessità di leggere il valore da PCGrazie 1000 per l'aiutoad individuare lo strumento adatto e che non costi una follia CordialmenteStefano Campri
Mario Maggi Inserita: 23 novembre 2003 Segnala Inserita: 23 novembre 2003 Caro Stefano, se dai i dati a spizzichi e bocconi ..... con la seriale, il prezzo che avevi indicato tu come "caro" e' gia' buono. CiaoMario
Willy Inserita: 23 novembre 2003 Autore Segnala Inserita: 23 novembre 2003 se dai i dati a spizzichi e bocconi .....scusate l' RS232 non l'avevo menzionata poichè compresa nei due modelli della orbit citati nel primo postpensavo fosse più o meno un' opzione standard con la seriale, il prezzo che avevi indicato tu come "caro" e' gia' buonoessendo estraneo al settore accetto il datodi fattocerto è che paragonato a strumenti ben più evoluti cheutilizziamo quotidianamente dentro queivisualizzatori di tecnologia ce ne sta ben poca e se la fanno pagare a caro prezzo IMHO Cordialità,Stefano Campri
Pietro Buttiglione Inserita: 24 novembre 2003 Segnala Inserita: 24 novembre 2003 il prezzo e' sempre legato alla quantita'.La quantita' e' legata alla domanda.E la domanda quando le performances diventano particolarisi rarefa'.. quindi si cerca di fare strumenti evoluti che soddisfanorichieste particolari e questi costicchiano...Ecco che un semplice visualizzatore a 3 digits a microprocessore,figlio di mamma termoregolatori, oggi si puo' avere a 40 euro,che mi sembra niente, mentre per un 5 digits, con alimentazionedel potenziometro e seriale in uscita, magari con linearizzazionesu piu' punti dell'analogica di ingresso costa un po' di piu'...comunque oggi ti mando il manuale di uno strumento che copre tutte qs. esigenze.Ciaopietro
ifachsoftware Inserita: 24 novembre 2003 Segnala Inserita: 24 novembre 2003 Prova qua Bear (s.r.l.) 20132 Milano (MI) - Via Rovigo, 7 02.26300269 Ciao
Willy Inserita: 1 dicembre 2003 Autore Segnala Inserita: 1 dicembre 2003 dopo aver ricevuto ed esaminato varieofferte per i dispositivi in oggetto ho deciso di acquistare orbit controls volevo ringraziarVi per tutte le indicazionie soluzioni alternative propostemiCordialmenteStefano Campri
Messaggi consigliati