Nino1001 Inserito: 7 gennaio 2005 Segnala Inserito: 7 gennaio 2005 Ho elaborato in VB un software per calolare la sezione dei cavi e delle cordicelle.1) sezione cavi impianto trifase, 2) monofase 3) corrente continua, 4)rifasamento,... Se qualcuno vuol darci un'occhiata mi scirva pure. Il compenso? La vanità.CiaoNino
Livio Orsini Inserita: 7 gennaio 2005 Segnala Inserita: 7 gennaio 2005 Se l'unico compenso che chiedi è la gratificazione del tuo ego, perchè non lo metti on line qui sul forum, come facciamo di solito con manuali, tabelle e utilità varie?
Nino1001 Inserita: 8 gennaio 2005 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2005 Perchè si puo'? Ora ci provo.
ale79 Inserita: 11 gennaio 2005 Segnala Inserita: 11 gennaio 2005 Ciao NinoCome si fa a mettere on line, non ne ho idea comunque a me interesserebbe.CiaoAle
Matteo Montanari Inserita: 11 gennaio 2005 Segnala Inserita: 11 gennaio 2005 prova ad andaare in questa paginahttp://plcforum.no-ip.org/plcforum/upload/(richiamabile anche dalla pagina principale del Forum.segui le istruzioni riportate:Per inserire o scaricare un file (max 2Mb), bisogna effettuare una nuova registrazione. Clicca quiAttenzione: Tutti i file disponibili in questo sito sono pubblicati solo a scopo didattico!Attenzione!, Il loro contenuto potrebbe danneggiare il vostro sistema!Lo staff di PLCForum non è responsabile del contenuto di questi file che sono stati inseriti dai vari utenti, qualora fossero protetti da copyright o da violazioni sui diritti d'autore, pregasi contattare immediatamente lo staff all'email i n f o[at]PLCForum.it che verranno immediatamente rimossiEvitare d'inserire manuali. Essi dovranno essere inviati in email allo staff per poi essere pubblicati in modo permanente nell'apposita sezione Archivio Filesoprattutto nella zona "Clicca qui"e buona fortuna
Messaggi consigliati