walter.r Inserita: 17 dicembre 2006 Segnala Inserita: 17 dicembre 2006 Mica sei tu quello sullo scooter..........E in caso fosse così, dove ha trovato la vespa gialla ????
Ivan Botta Inserita: 22 dicembre 2006 Segnala Inserita: 22 dicembre 2006 Sarebbe bello che altri esprimessero la propria opinione, servono idee, suggerimenti e i consigli di tutti.Avendo parecchi pareri si ha modo di fare le cose nel migliore dei modi.Fatevi avanti, il forum è una risorsa preziosa che tutti utilizziamo per cui migliorandolo siamo noi a trarne vantaggio.CORAGGIO !!!
Livio Orsini Inserita: 23 dicembre 2006 Segnala Inserita: 23 dicembre 2006 E in caso fosse così, dove ha trovato la vespa gialla ????Io volevo una Lambretta, ma non l'ho trovata, così ho dovuto accontentarmi di una vespa gialla (mancano le righe nere però)
cafra74 Inserita: 3 gennaio 2007 Segnala Inserita: 3 gennaio 2007 Ragazzi, disponibilissimo............................io di schemi ne ho un bel pò.A proposito ho visto che la casella per inserire gli allegati è stata ripristinata...................menomale.
Del_user_23717 Inserita: 3 gennaio 2007 Segnala Inserita: 3 gennaio 2007 Nella sezione UP-DOWNLOAD avevo provato a fare l'upload di CP2004 programmino per il calcolo delle sezioni di conduttori (nella cartella impianti elettrici), ma non me l'ho ha fatto inserire, ho visto che c'è un limite max di circa 2MB mentre il file zippato che stavo inviando è circa 6,5 MB.... peccato...
Gabriele Riva Inserita: 4 gennaio 2007 Segnala Inserita: 4 gennaio 2007 I programmi maggiori di 2Mb possono essere inviati allo staff.Contattami prima dell'invio.
Messaggi consigliati