zanzun Inserito: 4 settembre 2007 Segnala Inserito: 4 settembre 2007 sentite stò cercando lo schema elettrico per il cancello bft compact a cremagliera , mi dareste una mano ? io non riesco a trovarlo!!!!
Del_User_5297 Inserita: 4 settembre 2007 Segnala Inserita: 4 settembre 2007 il modello del motore qual'è? 24v o 220V?
Ospite giantecnico Inserita: 12 gennaio 2008 Segnala Inserita: 12 gennaio 2008 (modificato) Se mi mandi una email vedo cosa posso fare ho molti schemi elettrici BFT in formato PDF.Mi chiamo Giancarlo Ti allego il mio indirizzo di posta ***[at]**.it* Modificato: 12 gennaio 2008 da Luca Bettinelli Rimosso indirizzo di email, non consentito dal regolamento
livio@ Inserita: 12 gennaio 2008 Segnala Inserita: 12 gennaio 2008 giantecnico ....Ti allego il mio indirizzo email************regolamentow) Divieto d'inserire indirizzi email personali o di altri utenti nelle discussioni. Per contattare altri utentiod essere contattato, utilizzare gli MP (messaggi privati) o il servizio email messo a disposizione da PLC Forum
gianfranco1963 Inserita: 1 giugno 2012 Segnala Inserita: 1 giugno 2012 te l'ho spedito questa mattina
Messaggi consigliati