Vai al contenuto
PLC Forum

Schemi Elettrici Bft

Messaggi consigliati

Inserito:

BUONGIORNO A TUTTI. Ho un portone garage motorizzato con un Motore elettrico BFT CHE SI è INCEPPATO. L'elettricista michiede lo schema del motore ed io non so da che parte girare x trovarlo. Il motore è datato 1996-1997. Qualcuno sa come posso fare ? Grazie. :rolleyes:

Inserita:

ciao, ho diversa documentazione su dei motori bft, mi basterebbe che tu mi dicessi il modello...

• 2 weeks later...
Inserita:

ciao, sono iscritto da poco in questo forum e tempo fà ho sritto per un problema al mio cancello BFT con centralina Vega che poi ho risolto; ma avrei bisogno dello schema della piastra base con i relè, il connettore della scheda comando e quello della scheda radio - se lo hai mi faresti cosa gradita grazie.

Inserita:

se mi dici il modello di automazione ti posso fornire lo schema in pdf. alla tua email però: qui sul forum non saprei come fare. se il motore è motato sul telo probabilmente è un Arm oppure un Berma se oleodinamico. bisogna essere precisi quando si fanno richieste di questo genere

per fzaru: ho recuperato lo schema della centralina Vega BFT. se ti serve ancora posso inviartela in PDF. mi serve sempre il tuo indirizzo email

Inserita:

ciao Gianfranco,tiho inviato la mia e-mail alla tua su libero non so se ti è arrivata perchè da qui non riesco ad inviartela : hai la casella piena.Fammi sapere come posso mettermi in contatto con te, grazie.

saluti a tutti.

gianfranco1963
Inserita:

mandato file in PDF questa sera. ciao

Inserita:

ciao Gianfranco, ti ringrazio del materiale inviatomi, ma forse mi sono spiegato male, non tanto i collegamenti della morsettiera della centralina , ma lo schema elettrico della piastra e della scheda comando sarebbero utili e interessanti.

Se ti dovessero capitare, mi faresti cosa gradita,grazie di tutto.

Saluti a risentirci.

gianfranco1963
Inserita:

quello che chiedi non l'ha più nemmeno la bft...

Inserita:

Grazzie di tutto Gianfranco, scusami se non ti ho risposto subito -alla prossima saluti.