gianfranco1963 Inserito: 14 luglio 2008 Segnala Inserito: 14 luglio 2008 Devo automatizzare 1 cancello a 2 ante scorrevoli che si sormontano. ne ho visti con una catena che agisce sotto terra e altri con un pignone che trascina la seconda anta, ma non sono riuscito a capire bene il funzionamento. esiste in rete qualcosa che possa chiarire come è meglio eseguire il lavoro? non mi è mai capitato e non vorrei fare una magra figura
settepertre Inserita: 14 luglio 2008 Segnala Inserita: 14 luglio 2008 non ti invidio per metterlo in sicurezza.......
gianfranco1963 Inserita: 15 luglio 2008 Autore Segnala Inserita: 15 luglio 2008 fanno cortili sempre più stretti e corti. scorrevole non ci sta e ad ante, quando è entrata l'auto, poi non si chiuderebbe
Elvezio Franco Inserita: 15 luglio 2008 Segnala Inserita: 15 luglio 2008 fanno cortili sempre più stretti e corti.Purtroppo il problema sono gli spazi....se non ci sono c'e' poco da fare.Non hai pensato a fare una basculante facendo una tettoia a mo' di garage?Se la porta non si chiude perche' c'e' la macchina davanti allora sei praticamente in un garage all'aperto.....
ANTO59 Inserita: 19 luglio 2008 Segnala Inserita: 19 luglio 2008 Ciao a tutti,gianfranco1963,e farlo a quattro ante ad impacchettamento?Sporgerebbe aperto 1/4 della larghezza del passaggio.Dovresti usare due motori e rifare le ante,pero'il risultato sarebbe ottimo.A mali estremi.
mingo72 Inserita: 21 luglio 2008 Segnala Inserita: 21 luglio 2008 Potresti valutare questo tipo di automatismo, Easygate, sinceramente mai utilizzato, preferisco i classici.Ciao
leodrago Inserita: 21 luglio 2008 Segnala Inserita: 21 luglio 2008 bel progetto easygate ma per la manutenzione del motore penso che c'e da esaurirsi bisogna sollevare il cancello e se i costi di sostituzione del motoriduttore si avvicinano a quelli delle porte automatiche evviva il classico
bigbossman Inserita: 21 luglio 2008 Segnala Inserita: 21 luglio 2008 Buongiorno, io ho eseguito 2 installazioni di questo tipo (cancello scorrevole a 2 ante telescopiche) con un motore ditec e dei rinvii particolari, per maggiori informazioni contattami in privato.
leodrago Inserita: 23 luglio 2008 Segnala Inserita: 23 luglio 2008 c'e un sistema, utilizzando motore e catena l'unico problema che la catena scorre in aria all'altezza del anta del cancello.il motore utilizzato e un at80 con corona per catena utilizza il principio delle porte automatiche tira il primo pezzo di cancello poi il cancello stesso si tira gli altri elementi.puoi chiedere all'aprimatic.
Ospite UA7812 Inserita: 26 luglio 2008 Segnala Inserita: 26 luglio 2008 Ed un bel cancello ad alzata verticale? Li costruisce la Smoes di S.Marino e li commercializza la BFT con tutte le sicurezze del caso per utilizzarli in ambito civile ed industriale.
Messaggi consigliati