Vai al contenuto
PLC Forum

Configurazione Centralina Di Comando A Battente

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,

ho un cancello a 2 ante a battente e vorrei modificare l'azionamento delle fotocellule praticamente la configurazione attuale è che se si azionano le fotocellule le ante si fermano, ho provato ad aprire la centralina purtroppo non cè alcuna sigla che evidenzi il modello la marca è la "V2".

Se effettuo una foto alla centralina cè qualcuno disposto ad aiutarmi?

Grazie in anticipo

Inserita:

la centralina è stata fatta dalla V2 elettronica, devi avere il libretto di programmazione per i vari settaggi.

Ti ricordo però che variare le impostazioni che l'installatore ha messo può risultare pericoloso.

Inserita:

Purtroppo il libretto lo ha portato via l'installatore e in rete non sono riuscito a reperirlo.

Vorrei solo modificare l'impostazione delle fotocellule, praticamente ora le ante si bloccano se qualcuno oltrepassa la fotocellula mentre il cancello si sta aprendo, vorrei che non si arrestassero e continuassero ad aprirsi.

Mi è capitato più volte che conoscenti restassero incastrati in mezzo al cancello dopo aver oltrepassato con l'anteriore dell'auto le fotocellule.

Con i simboli impressi sulla scheda si riesce a capire l'impostazione delle fotocellule?

grazie

Inserita:
Con i simboli impressi sulla scheda si riesce a capire l'impostazione delle fotocellule?

no

Mi è capitato più volte che conoscenti restassero incastrati in mezzo al cancello dopo aver oltrepassato con l'anteriore dell'auto le fotocellule.

brutta abitudine.

bisogna aspettare che il cancello sia fermo (come dicono molti cartelli) per avvicinarsi e oltreppassarlo

Inserita:

comunque puoi sentire la casa di produzione per avere un nuovo libretto

Inserita:

Provo ad inviare una mail alla v2 elettronica, però non riesco a risalire neanche al modello perchè sul loro sito web non è presente. Probabilmente sostituita con altri modelli la mia ha 3 anni.

Grazie per il vostro prezioso aiuto, siete grandi.