PEEWEE Inserito: 22 settembre 2008 Segnala Inserito: 22 settembre 2008 Ho una centrale Came Za2 ormai fuori produzione che comanda una basculante.Bene è già la seconda volta che mentre sto uscendo o entrando mi schiaccio sotto il cofano dell'auto!!!!!!Questo perchè essendo temporizzata dopo x secondi lei parte. Ovviamente ho anche le fotocellule ma le stesse sono posizionate a filo della basculante e quando mi trovo un pelo ancora fuori lei parte e quando sono distratto (come già successo) capita l'imprevisto.Chiedo se è possbile modificare la centralina affinchè si apra e si chiuda ad ogni schiacciata del telecomando!!Ora ogni volta che schiaccio il telecomando si apre e dopo qualche secondo si chiude da sola senza che io possa decidere quando chiudere. Quindi ogni volta che schiaccio si riapre !!!!Qualcuno mi da una mano in quanto non riesco a trovare le schede tecniche originali ed essendo fuori produzione....
frigo68 Inserita: 22 settembre 2008 Segnala Inserita: 22 settembre 2008 Prova a mettere il dip-switch 2 su off e il( 4 su off e il 5 su on apre e chiude con radio)..
PEEWEE Inserita: 23 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 23 settembre 2008 Grazie oggi provo!!!non è che hai per caso la documentazione tecnicadella scheda??? :unsure:
del_user_99228 Inserita: 28 settembre 2008 Segnala Inserita: 28 settembre 2008 prova su www.dacaelectric.it,togli la richiusura automatica sulla SCHEDA
PEEWEE Inserita: 6 ottobre 2008 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2008 (modificato) Scusa non la trovo su www.dacaelectric.it non ho le credenziali per accedere all'area riservataCome faccio a settare la scheda affinche non faccia la chiusura automatica?Grazie!!! Modificato: 6 ottobre 2008 da PEEWEE
frigo68 Inserita: 8 ottobre 2008 Segnala Inserita: 8 ottobre 2008 Hai gia provato a mettere il dip-switch 2 in off? Metti anche il dip.sw.4 su off e il5 su on (apre e chiude con radio)..
PEEWEE Inserita: 13 ottobre 2008 Autore Segnala Inserita: 13 ottobre 2008 (modificato) Ho provato a spostare gli switch come mi hai detto, ma non succede nulla!!!!!. . qualcuno ha la scheda tecnica???? Modificato: 13 ottobre 2008 da PEEWEE
PEEWEE Inserita: 23 ottobre 2008 Autore Segnala Inserita: 23 ottobre 2008 Qualcuno riesce a darmi una mano a far aprire e chiudere con telecomando ???oppure riesce a darmi la scheda della came za2 o mi dice come poter recuperarla!!Non voglio proprio buttare altri soldi per cambiare una scheda che va ancora, solo perche non riesco a far aprire e chiuderecon telecomando, ci sarà pure un modo!!!!
PEEWEE Inserita: 29 ottobre 2008 Autore Segnala Inserita: 29 ottobre 2008 Oggi per l'ennesima volta ho rischiato di schiacciare l'auto sotto la basculante elettrica!!!!!. qualcuno riesce a dirmi se si puo chiudere ed aprire con telecomando con questa maledettascheda CAME ZA2 senza che si chiuda da sola quando vuole!!!
mzara Inserita: 29 ottobre 2008 Segnala Inserita: 29 ottobre 2008 Prova a farti un giro a pagina 6 di questo .pdf!http://digilander.libero.it/rizzieristefan...umenti/came.pdfComunque è come diceva frigo68 alla risposta #6
Messaggi consigliati