Vai al contenuto
PLC Forum

Kit Per Cancello Scorrevole - meglio BFT o NICE

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti.

Vorrei acquistare un kit per cancello scorrevole, e sono indeciso tra BFT DEIMOS BT NET KIT e NICE ROBOKIT 600KG.

Calcolando che non faccio mai più di 10 manovre al giorno quale mi consigliate?

Grazie a chiunque mi darà un consiglio.

gianfranco1963
Inserita:

io ti posso dire che i deimos BT NET vanno molto bene. ne ho montati una decina e venduti molti di più e nessuno mi ha segnalato problemi o malfunzionamenti. non conosco i Nice e non posso dirti nulla di questi, se non che non esiste servizio di assistenza. se si rompe quacosa, qualcuno deve smontarlo, mandarlo alla nice e poi loro te lo rimandano nuovo o revisionato. qualcuno lo dovrà poi rimontare.

Inserita:

la nice per motori per cancelli scorrevoli seconod me è il massimo...

ne avrò montati circa una ventina e nessuno si è mi rotto

l'elettronica di comando poi è una bomba

Inserita:

Oltre il prodotto bisogna valutare l'assistenza presente nella tua zona.

Per pocchie manovre ba bene anche un automazione a 12 V tipo ELVOX.

ciao a tutti :)

• 2 weeks later...
Inserita:

Per quanto riguarda Elvox io personalmente non mi trovo molto bene, beninca non mi piaceva l'estetica dei vecchi e ora non so come siano, la nice la monto da 5 anni circa 40 automazioni l'anno.

Per unno scorrevole ti consiglio ora come ora il robus sistema a bus della nice.

Una cavolata da montare va tutto a 2 fili.

La centralina a differenza di molti altre marche è completamente chiusa e tu all'esterno avrai solo i morsetti estraibili a coppie di 2 fili e il porta fusibile.

Quiondi in caso di fulmini la sostituirebbe anche mia nonna, e cosa molto importante non entrano le lumache/lucertole/ scarafaggi che ti posso assicurare che sono la prima causa di danni.

Assistenza generalmente ogni uno si rivolge a chi lo ha montato e se lo fai tu a dove lo hai comprato io mi comporto cosi con i miei clienti che sia io l'installatore o che sia io a fornire il solo materiale.

gianfranco1963
Inserita:

anche BFT fa il modello DEIMOS BT NET che funziona con un doppino telefonico collegato a cascata su tutti gli accessori. ne ho installati e venduti molti e non ho mai avuto lamentele. e l'assistenza è garantita anche dai centri assistenza che intervengono gratis per 2 anni.