jaktrial Inserito: 22 novembre 2008 Segnala Inserito: 22 novembre 2008 ho fatto montare nel mio cancello un eli 250 BFT con il quadro commandi ALTAIR-P il mio installatore è sparito dopo circa 2 mesi il cancello apre ma non si richiude mi potete aiutare? puo essere il condensatore? grazie ciao
gianfranco1963 Inserita: 22 novembre 2008 Segnala Inserita: 22 novembre 2008 chiama il centro assistenza della tua provincia. se l'impianto ha meno di 2 anni non spendi nulla
opeletta Inserita: 22 novembre 2008 Segnala Inserita: 22 novembre 2008 Verifica le fotocelluleNel senso controlla se ci fosse un ostacolo tra di loro
jaktrial Inserita: 22 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 22 novembre 2008 non ce nessuno ostacolo
settepertre Inserita: 22 novembre 2008 Segnala Inserita: 22 novembre 2008 non ce nessuno ostacolopassando davanti devi sentire da una delle due un click-click del relè, vuol dire che allora sono a posto, verificalo per ogni coppia di fotocellule.si possono sporcare e quindi per loro c'è un ostacolo e non fanno chiudere il cancello altra soluzione, ma da esperti è bypassarle con un filo
elettonic Inserita: 23 novembre 2008 Segnala Inserita: 23 novembre 2008 verifica se passando davanti alle fotocellule scatta il relè
gianfranco1963 Inserita: 23 novembre 2008 Segnala Inserita: 23 novembre 2008 se hai le fotocellule cellula 130, quelle a mezzaluna, aprile. se ci sono tracce d'acqua comprale nuove e sostituiscile (se non sono chiuse bene o non hanno messo bene la guarnizione bevono come spugne) se le fotocellule sono a posto visivamente chiama il centro assistenza. ne è uscita una partita di difettose che dopo 1 o 2 mesi saltano. comunque il difetto è nelle fotocellule. le Altair non hanno presentato difetti di fabbricazione ultimamente.
jaktrial Inserita: 24 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 24 novembre 2008 grazie al vostro aiuto ho risolto era 1 fotocellula lo acquistata (52 euro) grazie ciao
Messaggi consigliati