tutubein Inserito: 24 dicembre 2008 Segnala Inserito: 24 dicembre 2008 Salve,sono ancora io...ho scoperto che il telecomando da duplicare di mio suocero è un DIP-SWITCH...ed io ho comprato un rolling-code, sono compatibili? SE si, come duplico il dip-switch??Grazie mille
mzara Inserita: 24 dicembre 2008 Segnala Inserita: 24 dicembre 2008 SE si, come duplico il dip-switch??Con un'altro dip swich......e basta.Ciao e Buon Natale.
gianfranco1963 Inserita: 25 dicembre 2008 Segnala Inserita: 25 dicembre 2008 magari se dici marca e modello....i 433 mhz bft se si setta la ricevente come codice fisso credo accetti sia i rolling code che i teo (tasto giallo) con i dip switch.
THEPROFESSOR Inserita: 27 dicembre 2008 Segnala Inserita: 27 dicembre 2008 ed io ho comprato un rolling-code, sono compatibili?incompatibilità completa; chi te l'ha venduto doveva saperlo;la ricevente come codice fissoottimo a sapersi, ma può funzionare se non si tratta di un impianto multiutenza/condominiale e comunque per 30Ero la sicurezza del rolling code non la barattrei; ......e basta.non proprio;un dip-switch lo duplichi o con un radiocomando identico settandolo esattamente nella stessa maniera oppure lo cloni; esistono in commercio diversi radiocomandi che servono allo scopo tipo "bigfoot" o "smile" bye
marco1998 Inserita: 5 gennaio 2009 Segnala Inserita: 5 gennaio 2009 per le frequenze 330 e 433 dip e rolling code esiste un universale con programmazione.Per la frequenza 868 al momento non esiste nulla.
Zob0n Inserita: 8 gennaio 2009 Segnala Inserita: 8 gennaio 2009 Credo ci sia bisogno di chiarezza.Se il rolling code è "reale" non si può copiare, nè clonare.Se questo è possibile, non stiamo parlando assolutamente di rolling code, a prescindere dalla radiofrequenza.(parlo solo di radiocomandi)
THEPROFESSOR Inserita: 9 gennaio 2009 Segnala Inserita: 9 gennaio 2009 per le frequenze 330 e 433 dip e rolling code esiste un universale con programmazione.se mi citi marca e modello mi faresti un grande piacere visto che potrei servire meglio molti clienti!!sono d'accordo con Zob0n
stevegil Inserita: 27 ottobre 2013 Segnala Inserita: 27 ottobre 2013 Ciao scusate il resume..... ho un vecchio telecomando Fadini a dip switch in rete ne ho trovati a 10 switch il mio ne ha 8 può essere comunque programmato come il mio? Grazie
Messaggi consigliati