Vai al contenuto
PLC Forum

Compatibilita' Tra Rolling-code E Dip-switch

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve,

sono ancora io...ho scoperto che il telecomando da duplicare di mio suocero è un DIP-SWITCH...ed io ho comprato un rolling-code, sono compatibili? SE si, come duplico il dip-switch??

Grazie mille

Inserita:
SE si, come duplico il dip-switch??

Con un'altro dip swich......e basta.

Ciao e Buon Natale.

Inserita:

magari se dici marca e modello....i 433 mhz bft se si setta la ricevente come codice fisso credo accetti sia i rolling code che i teo (tasto giallo) con i dip switch.

Inserita:
ed io ho comprato un rolling-code, sono compatibili?
incompatibilità completa; chi te l'ha venduto doveva saperlo;
la ricevente come codice fisso
ottimo a sapersi, ma può funzionare se non si tratta di un impianto multiutenza/condominiale e comunque per 30Ero la sicurezza del rolling code non la barattrei;
......e basta.
non proprio;

un dip-switch lo duplichi o con un radiocomando identico settandolo esattamente nella stessa maniera oppure lo cloni; esistono in commercio diversi radiocomandi che servono allo scopo tipo "bigfoot" o "smile"

bye

• 2 weeks later...
Inserita:

per le frequenze 330 e 433 dip e rolling code esiste un universale con programmazione.

Per la frequenza 868 al momento non esiste nulla.

Inserita:

Credo ci sia bisogno di chiarezza.

Se il rolling code è "reale" non si può copiare, nè clonare.

Se questo è possibile, non stiamo parlando assolutamente di rolling code, a prescindere dalla radiofrequenza.

(parlo solo di radiocomandi)

Inserita:
per le frequenze 330 e 433 dip e rolling code esiste un universale con programmazione.
se mi citi marca e modello mi faresti un grande piacere visto che potrei servire meglio molti clienti!!

sono d'accordo con Zob0n

• 4 years later...
Inserita:

Ciao

scusate il resume.....

ho un vecchio telecomando Fadini a dip switch

in rete ne ho trovati a 10 switch il mio ne ha 8 può essere comunque programmato come il mio?

Grazie ;)