Piperita Inserito: 22 gennaio 2009 Segnala Inserito: 22 gennaio 2009 Ciao a tutti, stamattina quell'idiota del caldaista per uscire ha pensato bene di forzare il cancello elettrico che ovviamente ora non si apre ne chiude più. Io ho le chiavi a triangolo per sbloccarlo ma quando le inserisco girano a vuoto e non si sblocca nulla, qualcuno mi può aiutare? Il sistema è CAME il modello non lo so benissimo ma dalle mie perlustraizoni in internet credo sia Frog, ma il modello vecchio, per ante a battente.Non vorrei stare giorni con il cancello aperto a metà.Ovviamente mi rivarrò sull'azienda del caldaista! :/Ciaopipe
paolotronico Inserita: 22 gennaio 2009 Segnala Inserita: 22 gennaio 2009 Dovresi, se possibile, provare a togliere alimentazione 220V, attendere un minuto e poi ridarla!Se hai un interruttore preposto......Poi, controllare il caldaista se ha strani segni di punture all'inerno del gomito!!!!! che starno comportamento!!!!!!!!!Ma lo ha aperto sbloccandolo con la chiave della frizione???Ciao
bumbo Inserita: 23 gennaio 2009 Segnala Inserita: 23 gennaio 2009 se veramente è un Frog, interrato, non ha nessuna frizione sulla meccanica,la chiave trilobata serve per sbloccare l'anta dal braccio meccanico, una volta girata la chiave in una certa posizione, si spinge l'anta a mano e la si sblocca.
Messaggi consigliati