71carlo Inserito: 13 aprile 2009 Segnala Inserito: 13 aprile 2009 Salve ho un problema con un cancello a due ante con bracci CAME a vite infinita, quando fa caldo un' anta si blocca e per poter aprire devo richiudere l'anta che apre, e solo dopo che questa va a sbattere sull'anta bloccata, ridando l'impulso di apertura il cancello apre regolarmente; c'e qualcuno che riesce a risolvere questo che ormai e diventato un mio incubo.preciso che il problema è molto più frequente quando fa caldo, ho controllato che l'anta non abbia degli impedimenti o dilatazioni dovuti al caldo, ma sembra tutto normale.
elettrico cava 2 Inserita: 13 aprile 2009 Segnala Inserita: 13 aprile 2009 verifica che ha cancello sbloccato non ci siano impedimenti , e prova a vedere se i due bracci hanno forza di spinta
vincenzo lovallo Inserita: 13 aprile 2009 Segnala Inserita: 13 aprile 2009 Controlla il condensantore di spunto altrimenti la termoprotezione sull'avvolgimento motore.
vincenzo lovallo Inserita: 13 aprile 2009 Segnala Inserita: 13 aprile 2009 "cancello came un anta non apre"Allora, hai controllato il condensatore di spunto del motore che non apre?
71carlo Inserita: 13 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 13 aprile 2009 vi ringrazio per le risposte, l anta che non apre non ha impedimenti e il braccio quando funziona da una buona spinta; dovete darmi una mano per controllare il condensatore di spunto del motore come devo controllarlo?
tecnico.ambrogio Inserita: 18 aprile 2009 Segnala Inserita: 18 aprile 2009 Il solito problema !!! cè scritto il modello da qualche parte ??C'è uno schema elettrico ??Che scheda ( Modello ) è montata ??MA VOGLIAMO IMPARARE ad usare un metodo per affrontare i problemi, oppure diamo aria alla bocca ???Se poi ci fossero delle foto di come è stato montato non sarebbe male !! Chiedo troppo ???Beee !! Allora fate questa prova !!!Cercate di riparare una AUTOMOBILE a cofano chiuso !!! Più dati ci sono a disposizione e più la diagnosi saràprecisa e mirata al problema, sempre che ci sia !!!
vincenzo lovallo Inserita: 19 aprile 2009 Segnala Inserita: 19 aprile 2009 Inviami una foto dei collegamenti della scheda con il condensatore! indirizzo: faac1946[at]live.it
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora