Vai al contenuto
PLC Forum

Motorizazione Cardin O Sea - Opinioni in merito

Messaggi consigliati

pincopallo1098
Inserito:

Ciao a tutti, conoscete o avete già valutato le motorizazioni della Cardin nota fino a oggi per i ricevitori e trasmettitori radio?

e le motorizazioni della SEA? in particolare mi interessano esperienze con gli interrati dato che sino ad oggi ho sempre optato per Came ma ultimamente mi tocca a perdere troppo tempo per le manutenzioni straordinarie a mio avviso causate da un eccesso di risparmio sui materiali utilizzati.

aggiungo che entrambi sono adattabili con le casseforme Came...

saluti

tecnico.ambrogio
Inserita:

Come la dovremmo prendere ???

Publicità ??

O consiglio tecnico ??

Comunque è vero !!! Tutti i BIG sono corsi al risparmio e montano nei motori e

nell'elettronica particolari scadenti, e se li fanno pagare per buoni.

Se si apre un qualsiasi motore di cancello di ultima generazione ci si trovano

cuscinetti rigorosamente CINESI ........e condensatori da pochi centesimi fatti

con il NIENTE .....

Ma vi siete accorti che i Kit non costano poi così poco ???

Auguri a tutti voi ..... :ph34r:

gianfranco1963
Inserita:

in questo momento tutte le marche vendono motori e schede non testati e non controllati nemmeno a campione, fatti produrre da terzisti a prezzi da cina sempre che non vengano proprio dalla cina con materiali più economici possibili e i risultati si vedono. tutti gli installatori di qualsiasi marca si lamentano della difettosità all'origine di questi prodotti.

tecnico.ambrogio
Inserita:

Ma perchè hai avuto problemi con delle fotocellule MARCE e dei motori che sembrano

dei lego per bambini per caso ???

Non preoccuparti quelli peggio li devono ancora mettere sul mercato, però li stanno imballando !!!

:ph34r:

gianfranco1963
Inserita:

noo...ma cosa dici...io sono immune da questi problemi. mai cambiato fotocellule difettose IN GARANZIA...(contano solo dalla 101° in su)

tecnico.ambrogio
Inserita:

Mi raccomando non citare delle marche ..... ti tirano le orecchie !!! Tu dici sempre che è tutta roba buona, e tutti ti vorranno bene ......

pincopallo1098
Inserita: (modificato)
Come la dovremmo prendere ???

Publicità ??

O consiglio tecnico ??

:unsure:

:smilie_nono:

Ambrogio sono un installatore non un rivenditore la mia vuole essere una valutazione tecnica

la domanda si pone quando mi trovo con anni di motorizazioni Came interrate che cominciano a dare i primi colpi di tosse e una volta ripristinata la situazione ho il 50 % delle possibilità che devo tornare per un difetto del motore..

La mia non vuole essere pubblicità negativa nei confronti di Came ma una semplice constatazione di quello che mi accade sempre più sovente.

saluti

Modificato: da pincopallo1098
Inserita:

se non erro i motori di cardin sono i Liberali, ai tempi erano motori magari non elegantissimi ma decisamente robusti, se ora siano scaduti di qualità come tanti altri non saprei dire.