magafro Inserito: 18 aprile 2009 Segnala Inserito: 18 aprile 2009 ho finito di installare la centralina libra c-ma con motori phobos nl bt, le fotocellule funzionano tutte, ma ho dei problemi con il selettore a chiave che non mi fa partire nulla, se lo giro verso il ped. la scheda da l'impulso di partire fa il test photo e si spegne, mentre nell'altro senso indica stop e si spegne. cosa ho sbagliato? cosa posso fare?
gianfranco1963 Inserita: 18 aprile 2009 Segnala Inserita: 18 aprile 2009 se per le fotocellule riceventi hai usato 5 fili devi settare il test fotocellule in on se hai usato 4 fili in off.
tecnico.ambrogio Inserita: 19 aprile 2009 Segnala Inserita: 19 aprile 2009 Se gli dai subito la soluzione non soffre nemmeno un pò !!!Così le discussioni si spengono subito !!! :ph34r:
magafro Inserita: 19 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 19 aprile 2009 x le riceventi ho usato 5 fili ed avevo già impostato il test photo su on.
tecnico.ambrogio Inserita: 19 aprile 2009 Segnala Inserita: 19 aprile 2009 (modificato) Cosa ti scrive il DISPLAY quando non fai manovre ??Hai letto il manuale della BFT ?? Hai ricontrollato i collegamenti elettrici ?? Fusibili ?? Con il tester non a occhio nudo ... Modificato: 19 aprile 2009 da tecnico.ambrogio
magafro Inserita: 19 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 19 aprile 2009 la scheda è la libra c-ma vers. 5.6 quando non faccio manovre sul display non compare nulla. i collegamenti gli ho controllati e mi sembra tutto ok (dopo aver letto il manuale bft)...magari c'è qualche ponte da fare che ho dimenticato?
tecnico.ambrogio Inserita: 19 aprile 2009 Segnala Inserita: 19 aprile 2009 Se non ti scrive nulla il DISPLAY solo le fotocellule ed i contatti NO ( NORMALMENTE CHIUSI ) ti possono fermare il cancello, i fusibili ??? Controllati ??? o a meno che tu abbia una scheda non funzionante !!!
magafro Inserita: 19 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 19 aprile 2009 i fusibili li ho controllato e sono ok....x il resto intendi no (normalmente aperti) o nc (normalmente chiusi)?
gianfranco1963 Inserita: 19 aprile 2009 Segnala Inserita: 19 aprile 2009 N.C. normalmente chiusi. fotocellule, stop, coste antischiacciamento, finecorsa.
magafro Inserita: 19 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 19 aprile 2009 grazie x i consigli che proverò e farò sapere com'è andata.
bumbo Inserita: 20 aprile 2009 Segnala Inserita: 20 aprile 2009 Magafra, ha scritto " se lo giro verso il ped. la scheda da l'impulso "se hai settato per sbaglio la logica ad uomo presente, il pulsante PEDONALE fa le veci di Close mentre il pulsante START ha la funzione OPEN.controlla il cabalaggio e la logica
tecnico.ambrogio Inserita: 24 aprile 2009 Segnala Inserita: 24 aprile 2009 Prova a fare un reset della centralina e poi riprogramma le funzioni desiderate.
Messaggi consigliati