othis Inserito: 14 maggio 2009 Segnala Inserito: 14 maggio 2009 Ho un cancello gibidi modello pass4 a scorrimento,i telecomandi mi hanno detto che non si trovano piu'(credo sia per via della frequenza)ora mi chiedo,posso sostituire la ricevente con altra marca?se si,quella attuale e' inserita nella scheda madre,se acqisto un'altra marca come effetuo i collegamenti?dico questo perche' vorrei comprare un telecomando 2 canali per gestire poi anche una vasculante della solita marca ovvio della ricevente che andro' ad installare.Credo sia fattibile cio'!Grazie Matteo
Lancillotto. Inserita: 15 maggio 2009 Segnala Inserita: 15 maggio 2009 Se hai almeno un telecomando originale ci sono dei telecomandi che possono clonare il suo codice, cerca in rete
bumbo Inserita: 15 maggio 2009 Segnala Inserita: 15 maggio 2009 othis,le vecchie riceventi erano a 40,6 MHz, gbd fa anche la scheda per pass a 433,92 MHz, da mettere sulla centralina, devi sostituire i telecomandi con quelli rolling code.1 canale codice AU017102 canali codice AU01720Lancillotto, misembra che i telecomandi a 40,6 sono quarzati , non clonabili.
othis Inserita: 15 maggio 2009 Autore Segnala Inserita: 15 maggio 2009 Ok grazie...ora devo solo reperire in zona rivenditore GBD!!!anche perche' l'installatore a sparato una cifra che non ti dico!!!per una scheda e 2 telecomandi!!l'intervento in se penso sia una scemata....grazie ancora appena risolvo vi informo!
Lancillotto. Inserita: 15 maggio 2009 Segnala Inserita: 15 maggio 2009 Lancillotto, misembra che i telecomandi a 40,6 sono quarzati , non clonabili.No, certamente non a 40 mhz, non pensavo fossero cosi' vecchi
THEPROFESSOR Inserita: 1 giugno 2009 Segnala Inserita: 1 giugno 2009 misembra che i telecomandi a 40,6 sono quarzati , non clonabili.si clonano anche quellibasta avere il radiocomando da copia corretto il quarzo e lo strumentino per tarare la potenza
Messaggi consigliati