mastifest Inserito: 7 luglio 2009 Segnala Inserito: 7 luglio 2009 sono un ragazzo 22enne e lavoro per un azienda di impianti da 4 anni e la prima volta che ho a che fare con un preventivo,perchè dove lavoro lo fa un responsabile e non posso rivolgermi per questo lavoro privato.dovrei fare un lavoretto per un ente parastatale. ora non sono iscritto alla camera di commercio e ho chiesto la cortesia a un amico che fa impianti termoidraulici di prestarmi,per modo di dire il nome, per consegnare un preventivo per la sostituzione di un braccio.mi servirebbe un modello standard, se disponibile, o qualche consiglio di come preparare un preventivo che dovrà essere soggetto tipo a una gara e credo devo specificare pure la modalità di pagamento.spero di essere stato chiaro nei vostri confronti, e di ricevere da voi un aiuto.
mzara Inserita: 7 luglio 2009 Segnala Inserita: 7 luglio 2009 Ciao manifest, non fare il passo più lungo della gamba; il primo lavoretto e soprattutto il primo pagamento, fallo ad un privato, non ad un ente pubblico.Eviterai sicuramente di mettere in atto il mio motto "Meglio far niente che lavorare per poco" ed eviterai soprattutto di metterti in un mare di casini!
vinlo Inserita: 8 luglio 2009 Segnala Inserita: 8 luglio 2009 il primo lavoretto e soprattutto il primo pagamento, fallo ad un privato, non ad un ente pubblico. Sono daccordissimo con Mzara.. Pensaci
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora