Vai al contenuto
PLC Forum

Preventivo Riparazione Cancello Elettrico - aiuto per iniziare a fare i preventivi

Messaggi consigliati

Inserito:

sono un ragazzo 22enne e lavoro per un azienda di impianti da 4 anni e la prima volta che ho a che fare con un preventivo,perchè dove lavoro lo fa un responsabile e non posso rivolgermi per questo lavoro privato.

dovrei fare un lavoretto per un ente parastatale. ora non sono iscritto alla camera di commercio e ho chiesto la cortesia a un amico che fa impianti termoidraulici di prestarmi,per modo di dire il nome, per consegnare un preventivo per la sostituzione di un braccio.

mi servirebbe un modello standard, se disponibile, o qualche consiglio di come preparare un preventivo che dovrà essere soggetto tipo a una gara e credo devo specificare pure la modalità di pagamento.

spero di essere stato chiaro nei vostri confronti, e di ricevere da voi un aiuto.

Inserita:

Ciao manifest, non fare il passo più lungo della gamba; il primo lavoretto e soprattutto il primo pagamento, fallo ad un privato, non ad un ente pubblico.

Eviterai sicuramente di mettere in atto il mio motto "Meglio far niente che lavorare per poco" ed eviterai soprattutto di metterti in un mare di casini!

Inserita:
il primo lavoretto e soprattutto il primo pagamento, fallo ad un privato, non ad un ente pubblico.

Sono daccordissimo con Mzara.. Pensaci