Vai al contenuto
PLC Forum

Sostituzione Scheda Fadini Con Came

Messaggi consigliati

solodiannalisa
Inserito:

Buongiorno, dovrei sostituire una vecchia scheda fadini B07 con una CAME, partendo dal presupposto che gestirà un cancello a doppio battente con bracci oliodinamici modello hongi 83 e che vorrei avere sia la possibilità di aprire un solo battente come pedonale ed entrambi come carraio, che modello di scheda came dovrei montare il fornitore mi ha consigliato una ZA3N ma avrei piacere di avere una conferma anche da qualche tecnico con più esperienza di me.

Per favore fatemi sapere se la ZA3N và bene o in caso contrario quale potrebbe essere più appropriata(sempre della CAME).

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiillllllllllle grazie in anticipo! :thumb_yello:

Inserita:

Penso che vada bene questa centralina che è proprio per ante battenti, credo ti convenga installarla.

Inserita:

La ZA3N è adatta (ricorda con idraulici di mettere la forza-faston trasformatore sul 4) Se vuoi il massimo delle possibilità e programmazione (compresa una diversa gestione dell'anta pedonale) scegli ZM3E. Ciao

solodiannalisa
Inserita:

Grazie per le risposte!!!!

Maxissimo, quindi vuoi dire che con la scheda ZA3N non è possibile gestire un solo battente come pedonale????

Inserita:

ZA3N gestisce 1 anta pedonale con apertura totale della stessa. ZM gestisce anche apertura parziale della medesima per x secondi. Ciao

Inserita:

Attenzione che la ZM3E NON E' ADATTA SU PISTONI OLIODINAMICI !!!!

Inserita:

Attenzione anche io ho avuto problemi con zm3 con sfalzo di tempo tra prima anta e seconda di 45 secodi,una volta chiuso e i pistoni stanno ancora lavorando se si passa d'avanti alle fotocellule non si sgancia la serratura e i pistoni aprono con relative conseguenze.

Inserita:
Attenzione che la ZM3E NON E' ADATTA SU PISTONI OLIODINAMICI !!!!

Perchè?