Kanubeach Inserito: 29 ottobre 2009 Segnala Inserito: 29 ottobre 2009 Salve a tutti, un cliente mi richiede la funzione "Apre-Stop-chiude-stop........" su questa scheda"Quasar QB-40",Qualcuno sa dirmi se è possibile visto che istruzioni irreperibili. Grazie e Buonaserata
maxissimo76 Inserita: 30 ottobre 2009 Segnala Inserita: 30 ottobre 2009 Ciao, purtroppo non è possibile fare lo stop con il comando di apre o con la ricevente ad innesto (sì anch'io ci sono rimasto male all'epoca...) apre-chiude anche in apertura con DIP 3 in OFF.Ciao
Kanubeach Inserita: 30 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 30 ottobre 2009 Grazie per la risposta ,ma l'avevo supposto,visto che li avevo provati un pò tutti ste dip swich.Grazie ancora
vetere Inserita: 6 settembre 2022 Segnala Inserita: 6 settembre 2022 Ciao a tutti chiedevo se possibile avere manuale scheda QB40,non riesco a trovarla.Grazie
Roberto Garoscio Inserita: 6 settembre 2022 Segnala Inserita: 6 settembre 2022 Vetere, mi dispiace ma, il regolamento che dovresti aver letto, vieta di accodarsi a discussioni altrui. Aprine una nuova. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati