Vai al contenuto
PLC Forum

Codifica Telecomando - came re 432

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,ho un cancello elettrico con scheda ricevente per il telecomando Came re432...Ho perso il telecomando purtroppo,ne ho acquistato uno autoapprendente per questo modello,ma non so come codificarlo,perchè le istruzioni parlano di codifica solo attraverso un altro dispositivo funzionante che non ho,o meglio lo ha mio fratello che è fuori per un pò,quindi impossibilitato a darmelo...Come si può fare??Se lo ricodifico come prima installazione sulla scheda ,c'è il rischio di smemorizzare poi quello di mio fratello??Grazie a tutti...

Inserita:

Si il rischio è vero, la ricevente memorizza un codice solo...metti uno togli l'altro....

• 4 years later...
Inserita:

buongiorno, io ho un problema simile, ho installato una ricevente came RE432 nella mia scheda came za2 , premetto che ne ho una gia quarzata inserita ( TOP IR1) ma per evitare il quarzo nella duplicazione dei telecomandi che diventa problematica ho appunto aggiunto una RE432 da 433 mhz , ora però vi chiedo. è possibile che funzini solo con trasmettitori came serie TOP e TAM come dice il manuale di struzioni ?

ho cercato di memorizzare un mio trasmettitore gia usato per altro cancello sempre da 433 mhz ma la scheda non lo accetta.. suggierimenti ?

grazie

Maurizio Colombi
Inserita:

Il regolamento, vieta di accodarsi a discussioni molto datate come questa !

Per favore apri una nuova discussione dove presenterai i tuoi dubbi. :smile:

DISCUSSIONE CHIUSA

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...