Vai al contenuto
PLC Forum

Selettore

Messaggi consigliati

Inserito:

buongiorno a tutti devo installare la chiave per aprire il cancello ho 5 ingressi C N.O N.C N.O COM In centrale ho diversi ingressi ho n.o pulsante apertura n.o pulsante chiusura fin quà ci sono mi manca n.c che ho un ingresso stop che blocca tutte le funzioni e poi ho n.c per le fotocellule che inverte la marcia in quale n.c devo inserire?????

Poi ho un ingresso passo passo, posso inserire a posto degli ingressi chiudere e aprire questo passo passo???? il mio dubbio era che nell ingresso destro e sinistro devo portare lo stesso filo NO . CIOè GIRANDO LA CHIAVE USO SEMPRE LO STESSO INGRESSO NO PASSO PASSO E IL NC CENTRALE QUALE DEVO USARE??

grazie in anticipo

Inserita:

Puoi fare in veri modi...di solito giri da una parte e chiudi un contatto NA che porti nel passo passo. Giri dall'altra e apri un NC che porti nello STOP

Inserita:

Allora l ingresso sinistro NO PASSO PASSO L ingresso destro stop poi mi dici il filo centrale inserire un contatto n.c quando la chiave e messa nel centro non sò in quale ingresso lo devo inserire COme nc ho quella della fotocellule che invertono la marcia ho pulsante stop quale devo inserire al centro... non ho capito molto bene grazie tanto chi mi aiuta