gogane Inserito: 11 aprile 2010 Segnala Inserito: 11 aprile 2010 Ho installato un'automazione bft a due ante con 2 coppie di fotocellule, mi sembra che funzioni bene, però mi appare sul display il messaggio PHOT che secondo la diagnostica del manuale vorrebbe dire che riguarda l'attivazione ingresso phot. ovviamente non sono un esperto per cui vi chiedo se devo fare qualche modifica o se posso ignorarlo.
vin1 Inserita: 12 aprile 2010 Segnala Inserita: 12 aprile 2010 Ciao,devi entrare nel menu di e della centrale e impostare "phot" su on altrimenti, viene inibita la funzione di verifica delle fotocellule.In attesa di una risposta,ciao.
gogane Inserita: 12 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 12 aprile 2010 per ora non sono in grado di fare questo intervento(arrivo a casa sempre molto tardi ed è buio), ma appena ho la possibilità faccio questa modifica e ti faccio sapere, grazie tante dell'indicazione!
gianfranco1963 Inserita: 13 aprile 2010 Segnala Inserita: 13 aprile 2010 In base a come hai collegato le fotocellule, se con test oppure no devi modificare dal menu lo stato. se hai usato 5 fili per la ricevente e hai dato le alimentazioni separate alle trasmittenti dalle riceventi devi mettere il test in on altrimenti va in off
gogane Inserita: 14 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 14 aprile 2010 vi ringrazio entrambi per la collaborazione, ho messo test su on e il messaggio è sparito! ora il display non segnala nulla e l'impianto va benissimo. grazie tante ancora