acarrua Inserito: 22 aprile 2010 Segnala Inserito: 22 aprile 2010 ciao a tutti,in un cancello a 2 ante che complicazione porta,montare i motori,invece che montarli a metà altezza cancello,montarli a circa 20 centimetri da terra,quali sono le controindicazioni??
bravoenzo Inserita: 22 aprile 2010 Segnala Inserita: 22 aprile 2010 a me mi è capatato di montarli circa a 20 cm.......sono piu' di 5 anni che funzionano regolarmente.......se il cancello e fatto a regola d'arte i motori hanno una lunga durata...allora ,la prima cosa da vedere è verificare le condizione del cancello. è farsi la domanda conviene montarli o no?
Maurizio Colombi Inserita: 22 aprile 2010 Segnala Inserita: 22 aprile 2010 A parte il fatto che........stanno malissimo non vedo altre controindicazioni!Qualcuno potrebbe obiettare che forzando il serramento e non avendo un fermo meccanico nella parte centrale del manufatto, si potrebbe avere un tale spostamento delle ante, da permettere l'introduzione di qualcuno........ma allora si scavalca che è meglio!!!!!
bravoenzo Inserita: 22 aprile 2010 Segnala Inserita: 22 aprile 2010 dove li ho messi io avevano una fascia larga per non fare uscire gatti e cani fuori ....e stavano benissino anzi chi li nota.....non si vedevano neanche.......
acarrua Inserita: 22 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 22 aprile 2010 Qualcuno potrebbe obiettare che forzando il serramento e non avendo un fermo meccanico nella parte centrale del manufatto, si potrebbe avere un tale spostamento delle anteecco volevo sentire questo parere,è piu' facile che le ante si spostino,o magari il cancello conserva la solidità,come se i motori fossero montati al centro(certo non è uguale )
maxissimo76 Inserita: 22 aprile 2010 Segnala Inserita: 22 aprile 2010 Dipende dalla rigidità del cancello...
bravoenzo Inserita: 22 aprile 2010 Segnala Inserita: 22 aprile 2010 io rimango sempre del parere che se il cancello a due ande è fatto come si deve, i motori non avranno problemi, gia montati.......
Maurizio Colombi Inserita: 22 aprile 2010 Segnala Inserita: 22 aprile 2010 se il cancello a due ande è fatto come si deve
Messaggi consigliati