jackilpirata Inserito: 25 aprile 2010 Segnala Inserito: 25 aprile 2010 Costosi e risolvono bene il problema di pilastri di notevoli dimensioni(pilastroni)ma con il variare di dove si esegue l'installazione,con il motore che sta a destra (da dentro) che viene quindi rovesciato i microinterruttori di fine corsa si vengono quindi a trovare sotto al motore.Diventa difficile a volte regolare bene l'apertura o la chiusuraanche solo per stringere bene le viti delle camme.Sono silenziosi spostano bene anche cancelli pesanti.Il fissaggio delle staffe non richiede (volendo)saldature.Girare i micro nella parte superiore non è contemplato nei manuali.E anche nei disegni.Che manutenzione necessitano? L'uso per i quali li ho utilizzati è per una singola abitazione quindi il 30% di frequenza di utilizzo và bene .Ho installato dei Ferni 1000Dir 10e il quadro comandi più economico
maxissimo76 Inserita: 26 aprile 2010 Segnala Inserita: 26 aprile 2010 Nessuna manutenzione particolare..l'unica pecca che mi da noia 1 volta su 3 è l'infiltrazione d'acqua nel montaggio a sinistra. Avrai visto che l'ingresso cavi nello statore è a vista...ecco in caso di formazione di condensa può entrare acqua. Talvolta anche nel meccanismo di sblocco finendo nella riduzione...dunque occhio!
jackilpirata Inserita: 27 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2010 già è vero e ti ringrazio dell'appuntoinfatti non mi è sembrato molto protetto.I mammut sono praticamente esposti a tutto tranne che all'acqua..si spera
Messaggi consigliati