Vai al contenuto
PLC Forum

Faac 746-sd1-i - collegamento antenna ricevente

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, ho un quesito da porre probabilmente banale, su cancello con anta scorrevole, è stato installato un motore Faac 746-SD1-I, il problema è che la portata del telecomando è veramente limitato...

Ho provato a guardare la centralina posta all'interno del contenitore ma non ho visto nessun alloggiamento per il collegamento di un'antenna, è la prima volta che mi capita di vedere una cosa del genere, probabilmente non ho avuto l'occhio accorto, per questo chiedevo se qualcuno del forum, ha già avuto a che fare con questo tipo di centralina e mi può dare una dritta, grazie per le eventuali risposte, buona serata

Inserita:

Ciao a tutti,

nobolino,le schede FAAC possono essere pilotate da 2 tipi di riceventi,le RP che hanno antenna e decoder incorporato , o con il decoder innestato e la ricevente esterna,

nel primo tipo,RP,l'antenna è il pezzo di cavo rigido che è attaccato,e che puo' essere sostituito con una antenna esterna che aumenta la portata,

la seconda,decoder interno e ricevente esterna che incorpora gia' l'antenna accordata.

Cerca di capire che tipo di ricevente hai.

Inserita:

Ciao nobolino, io ho gia avuto a che fare con questo tipo di centralina e ti dico che probabilmente si tratta di un'antenna esterna che aumenta la portata e di una scheda di decodifica esterna, sicuramente sarà una R300.