Master76 Inserito: 6 maggio 2010 Segnala Inserito: 6 maggio 2010 Ciao a tutti , ho bisogno di un consiglio/aiuto.Devo collegare l'encoder dei motori FROG-AE alla scheda di comando.Mi sapreste dire che tipo di cavo utilizzare? Sul catalogo Prismian non ho trovato quello che cerco .Grazie infinite.
Rivetti Inserita: 6 maggio 2010 Segnala Inserita: 6 maggio 2010 io solitamente utilizzo cavo fror 3x 0,50mmq
Master76 Inserita: 6 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 6 maggio 2010 Grazie Rivetti.E obbligatorio che il cavo sia con schermatura?
maxissimo76 Inserita: 7 maggio 2010 Segnala Inserita: 7 maggio 2010 Viene consigliato, ma in base alla mia esperienza non è tassativo.
Master76 Inserita: 8 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 8 maggio 2010 Grazie maxissimo, sei stato chiarissimo .
tecnico.ambrogio Inserita: 18 maggio 2010 Segnala Inserita: 18 maggio 2010 Viene cosigliato !!!Ma allora perchè lo consigliano ??Naturalmente da bravi taliani, se per fare un bel lavoro ed evitare beghe c'è da spendere anche solo 10 cent in più, ma per carità !!!! Poi ce lo ritroviamo ancora quì fra qualche tempo che il cancello sfarfalla e fa quello che gli pare ........Che bei consigli !!! Ma si dai !!! Tanto il manuale è il primo che nel scartare la confezione va nel bidone !!!L'italia va male anche per questo tipo di atteggiamento !!! A volte mi vergogno di essere Italiano ......
nomore Inserita: 19 maggio 2010 Segnala Inserita: 19 maggio 2010 usare cavo schermato....mai usare un cavo multifilare....con anche le fasi del motore assieme
maxissimo76 Inserita: 19 maggio 2010 Segnala Inserita: 19 maggio 2010 Viene cosigliato !!!Ma allora perchè lo consigliano ??Naturalmente da bravi taliani, se per fare un bel lavoro ed evitare beghe c'è da spendere anche solo 10 cent in più, ma per carità !!!! Poi ce lo ritroviamo ancora quì fra qualche tempo che il cancello sfarfalla e fa quello che gli pare ........Che bei consigli !!! Ma si dai !!! Tanto il manuale è il primo che nel scartare la confezione va nel bidone !!!L'italia va male anche per questo tipo di atteggiamento !!! A volte mi vergogno di essere Italiano ......Le mie parole mi sembravano piuttosto chiare, perlopiù specifico "in base alla mia esperienza".Ne ho installati "alcuni" sia in un modo che nell'altro...ne ho parlato con Came...ho risposto di conseguenza. Naturalmente sul manuale c'è scritto di usare cavo schermato, ma questo non è mai stato in discussione.
Messaggi consigliati