Alexd70 Inserito: 22 maggio 2010 Segnala Inserito: 22 maggio 2010 buongiorno a tutti voi.Ho un problema con l'apertura di un cancello di tipo faac 412,ogni tanto si ferma ma non nello stesso punto,premesso che ho gia controllato le uscite delle fotocellule e sono apposto.potrebbe essere uno dei pistoni che non ha abbastanza forza e manda in allarme la sheda?volevo provare ad aumentare la potenza di ogni pistone ma non sono sicuro che la vite posta sotto al motore serva a questo.Cosa mi consigliate di fare?grazie
tecnico.ambrogio Inserita: 18 giugno 2010 Segnala Inserita: 18 giugno 2010 Che scheda hai ??Le fotocellule sono allineate ?? Non solo si devono guarare !!! ma devono essere rewgistrate con un TESTER ( A meno che siano di modello autoallineante ) Comunque se leggi le istruzzioni del manuale ci sono dei led che indicano lo stato degli ingressi .....Ciao
tecnico.ambrogio Inserita: 18 giugno 2010 Segnala Inserita: 18 giugno 2010 Che scheda hai ??Le fotocellule sono allineate ?? Non solo si devono guarare !!! ma devono essere registrate con un TESTER ( A meno che siano di modello autoallineante ) Comunque se leggi le istruzzioni del manuale ci sono dei led che indicano lo stato degli ingressi .....Ciao
Messaggi consigliati