lobelis Inserito: 1 giugno 2010 Segnala Inserito: 1 giugno 2010 Ciao a tutti, da diversi giorni l'anta destra del cancello elettrico non arriva a toccare il battente ma si ferma prima di circa 15-20 cm (giusto lo spazio per far scappare il mio cane). Pensando che fosse un problema dovuto alle cerniere del cancello ho chiamato il fabbro, che però mi ha confermato che è tutto a posto e che sicuramente è un problema di centralina.Volevo chiedervi, sapete come si fa ad aumentare il tempo di lavoro della sola anta dx (centralina FAAC).Grazie mille
StefanoSD Inserita: 1 giugno 2010 Segnala Inserita: 1 giugno 2010 Volevo chiedervi, sapete come si fa ad aumentare il tempo di lavoro della sola anta dx (centralina FAAC).Premetto che non conosco questo tipo di attuatore. Dentro il centralino ci saranno delle regolazioni detti trimmer – individua il trimmer TL e aumenta il tempo di lavoro - di solito c’è una freccetta per indicare “aumenta diminuisce”. Prima d’iniziare a regolare tieni d’occhio la posizione - perché se non dovesse essere quello - lo dovrai rimettere nella posizione originale - prima di toccare altro.
maxissimo76 Inserita: 1 giugno 2010 Segnala Inserita: 1 giugno 2010 Ciao, il tempo di lavoro è generale e vale per entrambe. FAAC è molto vario..potresti avere dei DIP SWITCH per gestire il tempo, oppure avere necessità di un programmatore esterno....posta il codice della centrale.
lobelis Inserita: 3 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 3 giugno 2010 Eccomi, finalmente sono riuscito ad individuare il modello di centralina: FAAC 452 MPS
Messaggi consigliati