Spicex Inserito: 1 giugno 2010 Segnala Inserito: 1 giugno 2010 Dopo un periodo di forti piogge il mio cancello BFT ha smesso di funzionare . Sul display compare la scritta STRT, andando a leggere sul manuale per l'installazione alla sezione diagnostica il messaggio corrisponde a "attivazione ingresso START" ... che cosa significa, cosa devo controllare???Qualcuno mi può aiutare? ... Grazie
StefanoSD Inserita: 2 giugno 2010 Segnala Inserita: 2 giugno 2010 Sul display compare la scritta STRT,Significa che attende ordini. - Fai delle prove e fai sapere, qualcuno interverrà...
bumbo Inserita: 7 giugno 2010 Segnala Inserita: 7 giugno 2010 controlla i contatti delle chiavi, o se hai pulsanti esterni (tipo al citofono)scollega i fili della morsettiera 22.e riprova, se hai ancora sul display STRT può darsi che il relè della scheda radio sia guasto oppure ha i contatti incollati.
tecnico.ambrogio Inserita: 18 giugno 2010 Segnala Inserita: 18 giugno 2010 Hai verificato le foocellule ??Se hai abilitato il controllo, disabilitalo e fai un ponte sul contatto delle fotocellule !!!
gianfranco1963 Inserita: 20 giugno 2010 Segnala Inserita: 20 giugno 2010 se hai lo start fisso sulla scheda hai il micro della chiave con il contatto na in corto. se togli corrente e la ridai dovrebbe fare una apertura e poi bloccarsi. stacca il filo dal morsetto dello start. se scompare la scritta cerca il corto nella chiave o nei comandi di apertura che arrivano da altre parti. se lo start rimane hai la centralina saltata
Juan76 Inserita: 30 novembre 2010 Segnala Inserita: 30 novembre 2010 Ciao a tutti,forse dovevo aprire un nuovo topic ma il problema che ho è molto simile a quello descritto in questo post.Giorni fà i vicini mi hanno detto che il mio cancello automatico (BFT) aveva iniziato ad aprirsi da solo....non so' per quanto lo ha fatto ma ora non si apre più.Le fotocellule mi sembra funzionino e sul display mi appare la scritta strt solo quando premo il pulsante di apertura e subito dopo dei numeri 24.25 che penso si riferiscano alla coppia.Ho provato a sostituire i fusibili visto che ne avevo ma con risultato negativo.Cosa potrebbe essere?Mille grazie
Messaggi consigliati