piccul Inserito: 27 luglio 2010 Segnala Inserito: 27 luglio 2010 ciao a tutti nel mio cancello a due ante mi sono montato anni fa' un automatismo nice il wingo bene sempre andato benissimo ora causa distrazione di mio suocero che ha colpito in pieno un' anta con la macchina e il colpo ha interessato anche il braccio nice il quale si chiudeva ma non apriva piu' Ho smontato il motoriduttore e ho visto che si è rotto un a pezzo di teflon in fondo alla vite senza fine dove va' ad agganciare l'ingranaggio bene questo pezzo non riesco a trovarlo mi vogliono vendere il braccio nuovo . Sembra assurdo qualcuno puo' darmi qualche informazione in merito se volete altre informazioni cerchero' di darvele dettagliatamente
Erny Pac Inserita: 29 luglio 2010 Segnala Inserita: 29 luglio 2010 Ciao,non è così strano. Va capito il motivo. Nel senso, perhè non c'è più questo ricambio ? Se il tuo motore ha 30 anni, allora ci sta che i ricambi non si trovino più. Se ce l'hai da 5 anni, può essere plausibile che non abbiano più ricambi.Fammi sapere cosa ti dicono ?
piccul Inserita: 30 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 30 luglio 2010 sono molto vaghi si si puo' trovare ma ci vvuole tempo , oppure ti conviene prenderlo nuovo perchè ha gia' 7 il fatto che per un pezzo cosi direi quasi banale non misembra il caso di cambiarlo tutto il braccio inoltre mi premunivo di ingrassare periodicamenti tutti gli ingranaggi se sai qualche cosa dove potermi rivolgere ti ringrazio tanto
davman Inserita: 31 luglio 2010 Segnala Inserita: 31 luglio 2010 vai da un rivenditore nice e pesta i pugni sul bancone.per quello che è la mia scarsa esperienza nel settore, nice fornisce quel tipo di ricambi. vero è che solitamente i tempi di consegna sono biblici.
piccul Inserita: 10 agosto 2010 Autore Segnala Inserita: 10 agosto 2010 nessuno mi puo' aiutare sembra di cercare l'oro grazie
Ivan Botta Inserita: 10 agosto 2010 Segnala Inserita: 10 agosto 2010 nessuno mi puo' aiutare sembra di cercare l'oro grazieDavman un consiglio te lo ha dato:vai da un rivenditore nice e pesta i pugni sul bancone.per quello che è la mia scarsa esperienza nel settore, nice fornisce quel tipo di ricambi. vero è che solitamente i tempi di consegna sono biblici.Un'altra cosa che puoi fare è contattare direttamente la Nice esponendole il problema e dicendo che i rivenditori contattati si rifiutano di fornirti il pezzo ma optano per un motore nuovo.
camero Inserita: 3 ottobre 2010 Segnala Inserita: 3 ottobre 2010 la mia ditta è centro assistenza nice, il pezzo si trova ma è vero che probabilmente ci vorrà del tempo comunque si trova!!chiama nice e fatti dare l'indirizzo del centro assistenza nice più vicino, N.B. centro assistenza e non rivenditore!!! i pezzi di ricambio passano solo per di li!! ciao
Messaggi consigliati