Vai al contenuto
PLC Forum

Telecomandi Vecchi E Nuovi. - Si possono utilizzare insieme?

Messaggi consigliati

del_user_104015
Inserito:

Ciao tutti,

ho 1 telecomando came TOP-432 NA . (rolling code)

Ne possiedo altri 3 sempre Came ma con tasti ; verdi , rosa , tasti verdi su fianchetto.

Tutti e tre hanno però i vecchi dip swic (ma stessa frequenza credo) non posso accedere alla ricevente degli attuali TOP-432 NA (sbarre condominiali con centrale sotto chiave)

vorrei sapere se posso in qualche maniera codificarne almeno un'altro come top-432 NA.

grazie infinite a tutti!

Valerio.

Inserita:

Ciao.

Prova a dare un'occhiata alla tabella di compatibilità faroanica che trovi sul sito

http://shop.creasol.it/it/component/virtue...p;category_id=1

in cui presentano un radiocomando universale che funziona sia a 433.92 MHz che in altre frequenze usate dalla came, quali 868.3 e 306 MHz.

Il prodotto che dovrebbe fare al caso tuo si chiama PANDIS. Attenzione però che non funziona a 30.875 MHz, dove funzionano alcuni radiocomandi CAME, quindi occhio alle compatibilità. Con un radiocomando di questo tipo puoi memorizzare su uno o due tasti il tuo TOP432NA a 433.92, e sugli altri 2 tasti puoi memorizzare altri radiocomandi came anche operanti a 868.3 e 306 MHz.

Ciao.

del_user_104015
Inserita:

..guardo , intanto grazie :thumb_yello:

ciao.

valerio

Inserita:

Il pandis ce l'ho , funziona veramente su tutte le frequenze (tranne 30mHz) ha solo un piccolo problema , la pila (litio) dura solo 3 mesi non so se è il mio che ha dei problemi o sono tutti così.

del_user_104015
Inserita: (modificato)

..ho capito, son quelli che si "copiano".

Io invece volevo utilizzare (ne ho diversi che non mi servono ad altro) quelli "vecchi" con dipswic ma sempre came stessa frequenza, chissà se si può? ricordo che l'originale è ; came TOP432NA

grazie ancora!

Modificato: da valerio64